Chi è stato in questa città del nord inghilterra e zone limitrofe sulla costa? Che ne pensate?
Chi è stato a Newcastle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChi è stato in questa città del nord inghilterra e zone limitrofe sulla costa? Che ne pensate?
Sono stato a Duhram, una città piccola e molto carina, che non è lontanissima da Newcastle.
L'utente Stukmojo abita(va?) a Newcastle, credo sia la persona più adatta a risponderti
In più c'è Tongue che credo abbia bazzicato un po' quelle zone (e forse anche Kurt c'è stato, o aveva una ragazza di quelle parti, ma potrei dire una boiata).B & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChi è stato in questa città del nord inghilterra e zone limitrofe sulla costa? Che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEheh, sergio, ce ne sono tanti di newcastle, ce n'è uno anche in irlanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLast edited by 00xyz00; 08-06-2008, 13:44:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSinceramente del pio o meno movimento non mi frega niente ....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSinceramente del più o meno movimento non mi frega niente ....
Commenta
-
-
Commenta