Gay Pride

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    gia'...ma era una cosa ke avevo scritto 2 anni fa

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36429
      • 1,565
      • 2,277
      • Borgo D'io
      • Send PM

si
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
        sicuramente no ma secondo me nemmeno le istanze portate da questa faccia possono essere accolte .
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ottimo il copia e incolla ahahhaha

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
            Sono appena rientrato dal gay pride visto che domani devo lavorare, che dire, una bellissima esperienza! Carri festosi, insulti al vaticano, legittima richiesta di diritti e scherzi divertenti a base di falli posticci infilati nel didietro a tradimento ahahaah le pazze risate! Eravamo almeno 1 milione, e almeno l'80% di loro si sono insifonati sui carri spruzzando con veemenza su chi seguiva a piedi, pensate che un negrone mi ha strofinato la mazzancolla sulla crapa e mi è venuto fra i capelli! Ora come faccio, è peggio di una gomma da masticare?!

Domani scriverò un lungo articolo su www.sonoiltuovirgiglioeneldidietromelopiglio.com, dove tratterò anche la vile aggressione di un gruppo di fascisti che hanno attaccato il carro dei "rom-trans-nerd-*****", che si stavano facendo le pippe su internet senza infastidire nessuno! Ma si può? proprio dei vili.

Commenta

• PuledrinaRoma
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

invece è stato fighisismo ... peccato che bisogna sempre sentire commenti engativi di chi poi non ci va...

Commenta

• Daughtry
                Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                • 89
                • 24
                • 154
                • dommu mia
                • Send PM

vabè chissà perchè?
                Come cavolo puoi pigliare per buone le istanze di persone che fanno solo e soltanto folklore?
                Ci si ridicolizza e basta da soli!
                I neutrali che non han nulla contro i gay vedono sti spettacoli e di certo non simpatizzano!!!
                Sembra di vedere un carnevale andato a male!
                If you got love in your sight,watch out,love bites!

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

ahahahahahah gabriele ahahahahahahahah
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88038
                    • 2,166
                    • 2,788
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PuledrinaRoma Visualizza Messaggio
                    invece è stato fighisismo ... peccato che bisogna sempre sentire commenti engativi di chi poi non ci va...
                    Originariamente Scritto da PuledrinaRoma
                    Ciao a tutti!!!!
                    sono nuova sono nel posto giusto ? ciao ciao son odi roma ho 27 anni e cerco body builders
                    Ma come ? Cerchi ragazzi, ma vai al gay pride ? Va a finire che sei un somarino romano

Commenta

• PuledrinaRoma
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

ma come fai a dare un giudizio se non ci sei mai stato ? e sopratutto come può essere un commento da prendere in considerazione? comunque sticavoli tanto mi sono divertita troppo ma nessuno cè stato ?
                      Last edited by PuledrinaRoma; 09-06-2008, 02:56:43.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

ma come fai a dare un giudizio se non ci sei mai stato ? e sopratutto come può essere un commento da prendere in considerazione? comunque sticavoli tanto mi sono divertita troppo ma nessuno cè stato ?
                        Capisco. Il fatto che tu ti sia molto divertita nel vedere maschioni scondinzolare su un carro mascherato legittima pienamente queste manifestazioni
                        sigpic

Commenta

• raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
                          vabè chissà perchè?
                          Come cavolo puoi pigliare per buone le istanze di persone che fanno solo e soltanto folklore?
                          I neutrali che non han nulla contro i gay vedono sti spettacoli e di certo non simpatizzano!!!
                          preciso

vedi, non è sul fatto che sia divertante che il gay pride fa discutere.. c'è gente che trova divertente spettacoli come questoche non hanno certo altre pretese..

Commenta

• dirittipasolini
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 29
                            • 16
                            • 1
                            • roma
                            • Send PM

Io c'ero. E' stato un vero schiaffo in faccia a questo popolo omofobo e clericale. Abbiamo dimostrato a tutti che con i colori e la non violenza si può contrastare il grigiore del bigottismo! E nonostante questo ci sono state violenze ingiustificate da parte dei poliziotti. Al mio ragazzo, che si era calato le braghe per segarsi con le bretelline di pelle di un sosia di Freddy Mercury, hanno dato due sonore manganellate sulla cappella. Prima era una fragola succosa, ora una sottiletta, infatti sono indeciso se lasciarlo o meno. Comunque per il resto ci siamo divertiti! E abbiamo anche celebrato il matrimonio fra un mio amico omosessuale, figlio di una lesbica, e un bisessuale cresciuto all'insegna della tolleranza da una coppia di uominisessuali neri olandesi.
                            NO VAT

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
                              vabè chissà perchè?
                              Quell'avatar l'ho fatto io

Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
                              Io c'ero. E' stato un vero schiaffo in faccia a questo popolo omofobo e clericale. Abbiamo dimostrato a tutti che con i colori e la non violenza si può contrastare il grigiore del bigottismo! E nonostante questo ci sono state violenze ingiustificate da parte dei poliziotti. Al mio ragazzo, che si era calato le braghe per segarsi con le bretelline di pelle di un sosia di Freddy Mercury, hanno dato due sonore manganellate sulla cappella. Prima era una fragola succosa, ora una sottiletta, infatti sono indeciso se lasciarlo o meno. Comunque per il resto ci siamo divertiti! E abbiamo anche celebrato il matrimonio fra un mio amico omosessuale, figlio di una lesbica, e un bisessuale cresciuto all'insegna della tolleranza da una coppia di uominisessuali neri olandesi.

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Sono favorevole alla libertà sessuale ed al riconoscimento delle coppie di fatto anche dello stesso sesso (ma non vengano a chiedere di adottare bambini che sarebbe un assurdità!) ma assolutamente contrario all'autorizzazzione a queste porcate in strada indecenti.
                                Si sposasero pure ma non vadano in giro mezzi nudi e ridicoli in strada dove ci sono anche i bambini.....rispetto ai gay ma anche i gay devono rispettare il mondo che li circonda e capire che finchè faranno i pagliacci da pagliacci saranno trattati.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X