If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per questo detesto il gay pride: non è una manifestazione per reclamare i propri diritti ma solo una carnevalata per dare sfogo a tutto il proprio esibizionismo. Non tollererei nemmeno un convegno di marpioni che si slinguano eterosessualmente mostrando chiappe e tette senza motivo, figuriamoci questi.
Anche io sono d'accordo con te..
Ed io sono il più intelligente del Forum...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Come possa una manifestazione spontanea importante famosissima , causa di intensi dibattiti tra forze politiche e autorita'
religiose nascere viziata da un palese controsenso e svilupparsi senza allontanarsi dalle sue marce radici è qualcosa
che la logica non riesce a spiegare .Come puo' una minoranza perennemente in cerca di riconoscimento supportare e
pubblicizzare una manifestazione che tende all autoghettizazione della minoranza stessa ? Come puo' non essere
considerata come palesemente insensata una marcia dell' esibizionismo dinanzi ad una richiesta di riconoscimento ed
accettazione sociale ? Eppure sono anni ormai che questa sfilata di eccessi e di bugie continua a rappresentare e ad
essere osannata oltreche' organizzata dalle comunita' gay italiane . Purtroppo l ostentazione ha preso il sopravvento sulla
razionalita' , e si è creduto o forse si è voluto far credere , che l'esibizione di questa forza di rottura avrebbe costretto
il resto del mondo ad accettare questa realta' e a provvedere ad equipararla a situazioni costituzionalmente riconosciute
come naturali . Invece l effetto è stato naturalmente l opposto , e proprio manifestazioni come il gay pride hanno alzato
un muro tra l'omosessuale e il tessuto sociale nel quale è collocato , naturalmente senza esservi inserito . In un paese
come l Italia storicamente cattolico , democristiano e moderato un fenomeno di tale portata puo' essere socialmente
accettato solo se viene ad essere ricondotto mediante un processo di normalizzazione ad una semplice " alterazione " di
quella che è la realta' quotidiana .La storia INSEGNA CHE Quando invece nel nostro paese si è provato mediante azioni
di rottura ad introdurre una nuova realta' nel tessuto sociale , quest ultimo l ha sempre sputata fuori ,
non è mai stato capace di digerirla . L' italiano non è in grado di subire innovazioni che non riesce ad inquadrare
in un quadro di normalita' che egli stesso puo' modificare a suo piacimento ma sempre senza allontanarsi troppo da
alcune linee guida. Se un giorno anche i movimenti omosessuali lo capiranno ,organizzando una giornata nella quale esibire
la normalita' di un movimento forzatamente fatto passare per antagonista ,
ma culturalmente soltanto alla ricerca di integrazione, sara' molto probabile che queste persone possano finalmente
sentirsi tutelate non soltanto sul piano legale ma anche su quello sociale
kurt
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta