Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Gay Pride
Collapse
X
-
siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosicuramente no ma secondo me nemmeno le istanze portate da questa faccia possono essere accolte .
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioSono appena rientrato dal gay pride visto che domani devo lavorare, che dire, una bellissima esperienza! Carri festosi, insulti al vaticano, legittima richiesta di diritti e scherzi divertenti a base di falli posticci infilati nel didietro a tradimento ahahaah le pazze risate! Eravamo almeno 1 milione, e almeno l'80% di loro si sono insifonati sui carri spruzzando con veemenza su chi seguiva a piedi, pensate che un negrone mi ha strofinato la mazzancolla sulla crapa e mi è venuto fra i capelli! Ora come faccio, è peggio di una gomma da masticare?!
Domani scriverò un lungo articolo su www.sonoiltuovirgiglioeneldidietromelopiglio.com, dove tratterò anche la vile aggressione di un gruppo di fascisti che hanno attaccato il carro dei "rom-trans-nerd-*****", che si stavano facendo le pippe su internet senza infastidire nessuno! Ma si può? proprio dei vili.
Commenta
-
-
vabè chissà perchè?
Come cavolo puoi pigliare per buone le istanze di persone che fanno solo e soltanto folklore?
Ci si ridicolizza e basta da soli!
I neutrali che non han nulla contro i gay vedono sti spettacoli e di certo non simpatizzano!!!
Sembra di vedere un carnevale andato a male!If you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PuledrinaRoma Visualizza Messaggioinvece è stato fighisismo ... peccato che bisogna sempre sentire commenti engativi di chi poi non ci va...Originariamente Scritto da PuledrinaRomaCiao a tutti!!!!
sono nuova sono nel posto giusto ? ciao ciao son odi roma ho 27 anni e cerco body builders
Commenta
-
-
ma come fai a dare un giudizio se non ci sei mai stato ? e sopratutto come può essere un commento da prendere in considerazione? comunque sticavoli tanto mi sono divertita troppo ma nessuno cè stato ?Last edited by PuledrinaRoma; 09-06-2008, 02:56:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PuledrinaRoma Visualizza Messaggioma come fai a dare un giudizio se non ci sei mai stato ? e sopratutto come può essere un commento da prendere in considerazione? comunque sticavoli tanto mi sono divertita troppo ma nessuno cè stato ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggiovabè chissà perchè?
Come cavolo puoi pigliare per buone le istanze di persone che fanno solo e soltanto folklore?
I neutrali che non han nulla contro i gay vedono sti spettacoli e di certo non simpatizzano!!!
Sembra di vedere un carnevale andato a male!
Originariamente Scritto da PuledrinaRoma Visualizza Messaggioma come fai a dare un giudizio se non ci sei mai stato ? e sopratutto come può essere un commento da prendere in considerazione? comunque sticavoli tanto mi sono divertita troppo ma nessuno cè stato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PuledrinaRoma Visualizza Messaggioma come fai a dare un giudizio se non ci sei mai stato ? e sopratutto come può essere un commento da prendere in considerazione? comunque sticavoli tanto mi sono divertita troppo ma nessuno cè stato ?NO VAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggiovabè chissà perchè?
Sembra di vedere un carnevale andato a male!
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioIo c'ero. E' stato un vero schiaffo in faccia a questo popolo omofobo e clericale. Abbiamo dimostrato a tutti che con i colori e la non violenza si può contrastare il grigiore del bigottismo! E nonostante questo ci sono state violenze ingiustificate da parte dei poliziotti. Al mio ragazzo, che si era calato le braghe per segarsi con le bretelline di pelle di un sosia di Freddy Mercury, hanno dato due sonore manganellate sulla cappella. Prima era una fragola succosa, ora una sottiletta, infatti sono indeciso se lasciarlo o meno. Comunque per il resto ci siamo divertiti! E abbiamo anche celebrato il matrimonio fra un mio amico omosessuale, figlio di una lesbica, e un bisessuale cresciuto all'insegna della tolleranza da una coppia di uominisessuali neri olandesi.
Commenta
-
-
Sono favorevole alla libertà sessuale ed al riconoscimento delle coppie di fatto anche dello stesso sesso (ma non vengano a chiedere di adottare bambini che sarebbe un assurdità!) ma assolutamente contrario all'autorizzazzione a queste porcate in strada indecenti.
Si sposasero pure ma non vadano in giro mezzi nudi e ridicoli in strada dove ci sono anche i bambini.....rispetto ai gay ma anche i gay devono rispettare il mondo che li circonda e capire che finchè faranno i pagliacci da pagliacci saranno trattati.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta