Possono essere prese sul serio istanze portate avanti da questa facce?
Gay Pride
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPossono essere prese sul serio istanze portate avanti da questa facce?
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpero che ora gli amici omozex non mi denunzino
L'utente dirittipasolini è già sulle tue tracceB & B with a little weed
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLeonida pensavo avessi più inflessione napoletanaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosicuramente no ma secondo me nemmeno le istanze portate da questa faccia possono essere accolte .
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioda tutto oggi che sn barricato in casa... che palle!!! sempre a Roma.....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioda tutto oggi che sn barricato in casa... che palle!!! sempre a Roma.....
dai scendi fatti revisionare anche tu la marmitta.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta