denuncialo veramente
truffa su internet
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMi ha scritto un messaggio ora.
Dice di aspettare fino a giovedì che ha avuto problemi morali ahahhahaha.
Raga le opzioni sono 2:
1)dico che il mio amico sbirro mi ha fermato e mi ha detto di aspettare fino a giovedi.
2) dico a lui che l'ho denunciato (senza che lo faccio) e ho tempo 24 ore per ritirare la denucia, se mi ricarica la vado a ritirare.
3) lo denuncio
Il fatto è che anche se fosse senza soldi realmente secondo me li dovrebbe trovare in qualche modo ...alla fine sono solo 75 euro!!!Nn mi va di aspettare fino a govedì visto che il coglione mi ha preso per il culo...
Parerisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioio lo denuncierei davvero, ma preferisco riprendere i soldi, se lo denuncio mi sa che soldi nn ne riprendo più, e anche se li riprendo li avrò tra molto.
Io sono per l'opzione due.
Aspetto altre 24 ore e lui saprà che l'ho denunciato già oggi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioIl bastardo ha caricato!!!!!
L'ho fatto cacare per benino al tel.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioIl bastardo ha caricato!!!!!
L'ho fatto cacare per benino al tel.Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioNN gli ho mandato ne una mail ne un mess di ricevuto pagamento a sto coglione.
(ora che ti ha pagato possiamo anche tutti insieme augurargli una prematura dipartita a sto imbroglione )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio75 sono più di quello che guadagno in una sera da buttafuori....
Io per 60 euro sabato sera ho dovuto caricare 3 marocchini (insieme alla mia squadra) e gli abbiamo dovuti massacrare perchè hanno provato a colpire uno di noi....
Abbiamo fatto un paio di cariche tipo celerini
L'identità nazionale ringraziasigpic
Commenta
-
Commenta