If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho denunciato alla polizia postale 1 tipo che mi ha rifilato 1 telefono usato.....anke se ho preso il cell da ebay ho pagato cn postepay....nn ho avuto il risarcimento, dopo la denuncia ancora niente....aspettiamo...è passato almeno 1 anno e mezzo....
il tipo aveva fatto anke 1 fattura falsa utilizzando partita iva e nome di 1 attività commerciale che nn vendeva telefoni....
comunque denuncia, nn ti costa niente...tanto hai anke le sue mail ...AUGURI
Mi sa che mi hanno appena truffato per l'acquisto di una play2 al di fuori di ebay.
Ho versato 75 euro da 15 gg a un venditore (l'acquisto è avvenuto al di fuori di ebay e il pagamento è avvenuto su post pay.
Io ho il suo nome cognome e numero di tel e nuomero post pay.
Dopo il pagamento mi ha raccontato un sacco di palle e ora nn risp più al tel.
Che dovrei fare?
Gli dico che se nn mi ridà i soldi vado alla polizia postale?
Se vado alla polizia postale come si svolgerà il tutto?
Secondo voi li recupero sti soldi?
Prego di astenersi dai commenti stupidi.
Grz
ci sei ricascato? forse mi confondo con un altro utente..
La sua mail di oggi ciao senti una cosa ti ritorno i soldi in settimana ke devo cambiare un'assegno... ma cmq mi devi ridare il tuo num di postepay ke e sbagliato 4023-6004 no 6024 giusto?? nn c'è di bisogno che fai denuncia alla polizia postale...cmq ti dico la verità la paly nn lo ancora spedita.. perchè nn sto avendo tempo... in settimana ti ritorno i soldi...
altra mail cmq scusami sn stato un pezzo di merda... in settimana ti torno i soldi obbligatoriamente..... mi sento in colpa nn sn uno ke fa ste cose ma se ti racconto la mia storia mi capirai...
Mi ha scritto un messaggio ora.
Dice di aspettare fino a giovedì che ha avuto problemi morali ahahhahaha.
Raga le opzioni sono 2:
1)dico che il mio amico sbirro mi ha fermato e mi ha detto di aspettare fino a giovedi.
2) dico a lui che l'ho denunciato (senza che lo faccio) e ho tempo 24 ore per ritirare la denucia, se mi ricarica la vado a ritirare.
3) lo denuncio
Il fatto è che anche se fosse senza soldi realmente secondo me li dovrebbe trovare in qualche modo ...alla fine sono solo 75 euro!!!Nn mi va di aspettare fino a govedì visto che il coglione mi ha preso per il culo...
Pareri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta