mandagli 1 email non minacciare nessuno
truffa su internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga i feedback erano una 20 ina positivi.
Io prima di comprare ho parlato un po' con lui e forse sbagliando mi sono fidato.
Io sono calabrese anche se vivo al nord.
Il venditore è di catania e io gli ho fatto capire prima di comprare che nn ci metto niente saltare lo stretto.
Lui se ne sta sbattendo, io farò la deuncia lunedì.
Già lo ho avvisato: entro lunedì alle 12 o i 75 euro sul mio conto o il numero di spedizione presente sul sito delle poste.
C'è qualcuno di catania che mi può aiutare?
Carico altri 75 euro per chi lo pesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomandagli 1 email non minacciare nessuno
x minaccia intendevo di denuncia, mica di percosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga i feedback erano una 20 ina positivi.
Io prima di comprare ho parlato un po' con lui e forse sbagliando mi sono fidato.
Io sono calabrese anche se vivo al nord.
Il venditore è di catania e io gli ho fatto capire prima di comprare che nn ci metto niente saltare lo stretto.
Lui se ne sta sbattendo, io farò la deuncia lunedì.
Già lo ho avvisato: entro lunedì alle 12 o i 75 euro sul mio conto o il numero di spedizione presente sul sito delle poste.
C'è qualcuno di catania che mi può aiutare?
Carico altri 75 euro per chi lo pestasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomandagli 1 email non minacciare nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiopagamenti con poste pay non sono ammessi su ebay ,quindi scordati qualsiasi risarcimento da parte loro.
Sinceramente non so quanto possa fare la polizia in quanto è esplicitamente vietato,come già detto,pagare con poste pay..
in teoria se qualche utente te lo dovesse proporre dovresti segnalarlo ad ebay
semplicemente eBay è proprietaria di Paypal con cui ci guadagna sulle commissioni quindi è ovvio che spinga per questo metodo di pagamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioLa mail che ho mandato ora era tranquilla...dicevo solo che se per lunedì nn ho i soldi parte la denucia..
Prima di comprare nn l'ho minacciato in modo esplicito, gli ho solo ricordato che la calabria e la sicilia sono vicini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggioguarda che non è contro la legge pagare con postepay, anzi...
semplicemente eBay è proprietaria di Paypal con cui ci guadagna sulle commissioni quindi è ovvio che spinga per questo metodo di pagamento
proprio per questo motivo ebay vieta le transizioni con postepay specificando che non risponderà di eventuali fragature
se avesse pagato tramite paypal sarebbe già stato rimborsato senza alcun problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi lo so
proprio per questo motivo ebay vieta le transizioni con postepay specificando che non risponderà di eventuali fragature
se avesse pagato tramite paypal sarebbe già stato rimborsato senza alcun problema...
ma credo che da un punto di vista legale potrà ottenere qualcosa indietro rivolgendosi alla polizia postale
alla fine ci sono delle mail, c'è un versamento (con tanto di causale) e c'è un nominativo
spero (per lui) che si possa fare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggiobeh sì, per quello eBay se ne fregherà altamente
ma credo che da un punto di vista legale potrà ottenere qualcosa indietro rivolgendosi alla polizia postale
alla fine ci sono delle mail, c'è un versamento (con tanto di causale) e c'è un nominativo
spero (per lui) che si possa fare qualcosa
Commenta
-
-
Mi spiace ma sei stato molto allocco.
Non solo non avrai mai i tuoi 75 euro (come lo dimostri? Hai una ricevuta? La transazione di denaro non e' una dimostrazione), ma fai attenzione ad andare avanti con le minacce perchè lui potrebbe addirittura denunciarti per molestie.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta