Annuncio

Collapse
No announcement yet.

s.vito lo capo-favignana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    s.vito lo capo-favignana...

    ragazzi nel periodo estivo vorrei prendere un appartamento in qualcuna di queste zone..magari ad agosto...per adesso ho trovato tutta roba costosa o comunque non c'e'la disponibilità...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?..magari qualcuno della zona che sa a chi mi potrei rivolgere...

    grazie in anticipo
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    se riesci a trovare un contatto lì spendi di meno, lo so per certo perche noi conoscemmo delle ragazze di palermo che pagarono meno di noi per più o meno lo stesso appartamento preso attraverso un contatto qui (na).Ti sto parlando di S.Vito.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      si amico infatti cercavo qualcuno della zona
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        conosco benissimo la zona, qual è il budget?

        Commenta


          #5
          è la zona dove vanno i mafiosi a fare vacanza... ma c'è un mare corralino

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            conosco benissimo la zona, qual è il budget?
            anche 500 a persona ci possiamo arrivare
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              è la zona dove vanno i mafiosi a fare vacanza... ma c'è un mare corralino
              non ho capito il "ma".. la prima parte della frase è proprio la garanzia che sia effettivamente una zona splendida

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                non ho capito il "ma".. la prima parte della frase è proprio la garanzia che sia effettivamente una zona splendida

                non il ma è per dire...ci va la mafia..ma (congiunzione...credo ) nonostante qst cè un bel mare...


                in effetti il ma nn c entra na mizzica...

                vabbè cmq andateci...è molto cara... gli hotel costano parecchio... diciamo che nn cè nulla come divertimenti.. apparte le passaggiare su ciuccio (asino) o a cavallo sulla riserva...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  anche 500 a persona ci possiamo arrivare
                  oddio ma perchè la gente non è nemmeno capace di chiedere? mi sembra di essere tornata a lavorare in agenzia di viaggio..

                  500 a persona non vuol dire niente se non so cosa cerchi, quante persone ci sono, quanto tempo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    oddio ma perchè la gente non è nemmeno capace di chiedere? mi sembra di essere tornata a lavorare in agenzia di viaggio..

                    500 a persona non vuol dire niente se non so cosa cerchi, quante persone ci sono, quanto tempo..
                    periodo prima o seconda settimana d'agosto
                    2 persone
                    hotel o appartamento a seconda di quello che mi conviene
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      periodo prima o seconda settimana d'agosto
                      2 persone
                      hotel o appartamento a seconda di quello che mi conviene

                      accampati in spiAggia con la canadese

                      Commenta


                        #12
                        Io sono stato a favignana l'estate scorsa ed è strepitosa, bellezze da mari tropicali.
                        Secondo me rispetto a san vito lo capo non c'è paragone.
                        Poi ovviamente dipende dal tipo di vacanza, io cercavo una situazione tranquilla,perciò mi sono trovato benissimo.

                        E la cosa più sbalorditiva è ke ho pagato pochissimo in appartamento con aria condizionata e frigo (senza cucina) per la prima settimana di agosto: 25 euro a testa.

                        La signora è una signora gentilissima, una delle più note chef dell'isola ormai in pensione ke,appena arrivati c'ha fatto trovare in casa un cesto di frutta e acqua fresca in frigo.

                        In più il giorno dopo ci ha preparato delle degustazioni di polpette di tonno in agrodolce, caponata, e bottarga di tonno.

                        Davvero vacanza strepitosa (ho anche incontrato al ristorante marcello lippi!!).

                        La signora si kiama maria guccione mgguccione@virgilio.it

                        Io ci tornerò sicuramente, anche se la macchina è un problema.




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
                          Io sono stato a favignana l'estate scorsa ed è strepitosa, bellezze da mari tropicali.
                          Secondo me rispetto a san vito lo capo non c'è paragone.
                          Poi ovviamente dipende dal tipo di vacanza, io cercavo una situazione tranquilla,perciò mi sono trovato benissimo.

                          E la cosa più sbalorditiva è ke ho pagato pochissimo in appartamento con aria condizionata e frigo (senza cucina) per la prima settimana di agosto: 25 euro a testa.

                          La signora è una signora gentilissima, una delle più note chef dell'isola ormai in pensione ke,appena arrivati c'ha fatto trovare in casa un cesto di frutta e acqua fresca in frigo.

                          In più il giorno dopo ci ha preparato delle degustazioni di polpette di tonno in agrodolce, caponata, e bottarga di tonno.

                          Davvero vacanza strepitosa (ho anche incontrato al ristorante marcello lippi!!).

                          La signora si kiama maria guccione mgguccione@virgilio.it

                          Io ci tornerò sicuramente, anche se la macchina è un problema.



                          hai un contatto telefonico?
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            sì dovrebbe averlo la mia ragazza...
                            Appena lo trovo te lo do.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
                              sì dovrebbe averlo la mia ragazza...
                              Appena lo trovo te lo do.
                              ti ho lasciato il mio contatto in rep...mi faresti un grande favore...
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎