Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
la croce tempeshhtata di rubini e cherubini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo il sospetto che stiamo dicendo tutti 3 tre la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioallora forse sarà veraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio3 indizi fanno una prova, ma noi 3 cosa facciamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquello che vuoi, basta che non mandiamo anche questo mio 3d in trash : e sarebbe un peccato per la piega che ha preso e come vi abbiamo contribuito, e ho già prodotto più di 30 pagine di trash di alto cabotaggio in 24 ore dunque son appagato
Mi sento di dire che è stato un 3d di livello non comune, con interventi stimolanti e pieni di quei pungoli che t'invogliano ancora a prendere in mano libri, interrogare te e la memoria, approfondire queste materie che tra storia, mito, filosofia e vita sono sempre, almeno ai miei occhi, come nuove....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquello che vuoi, basta che non mandiamo anche questo mio 3d in trash : e sarebbe un peccato per la piega che ha preso e come vi abbiamo contribuito, e ho già prodotto più di 30 pagine di trash di alto cabotaggio in 24 ore dunque son appagato
Ho già assegnato i tag.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioNon lo permetterò.
Ho già assegnato i tag....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon c'è pericolo perchè in 3d come questi Totobestia & Co. non entrano neppure
Mi sento di dire che è stato un 3d di livello non comune, con interventi stimolanti e pieni di quei pungoli che t'invogliano ancora a prendere in mano libri, interrogare te e la memoria, approfondire queste materie che tra storia, mito, filosofia e vita sono sempre, almeno ai miei occhi, come nuove.
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioNon lo permetterò.
Ho già assegnato i tag.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi sono trattenuto ma lo volevo chiedere nel post sopra chi era che avesse messo tag così precisi, ma ora è tutto chiaro
Se avete suggerimenti sui tag fate pure.
Chiaramente è un discorso generale, almeno per ogni discussione che ritenete degna di nota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioDifficile essere accurati come si vorrebbe in discussioni così "ampie": o si rischia di essere generici o ce ne vorrebbero a decine ...
Se avete suggerimenti sui tag fate pure.
Chiaramente è un discorso generale, almeno per ogni discussione che ritenete degna di nota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPersonalmente non ci credo ma non mi vedrai mai passare sotto una scala, mai.
Facevo ironia, tramite un paragone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi spiace leggere il tuo tono. Ciò su cui volevo porre una minima attenzione "critica" è sul fatto che un polindromo, la cui traduzione delle parole che lo compongono, suoni tipo "Il seminatore, col suo carro, tiene con cura le ruote" meriti almeno un approfondimento prima di considerarlo "prova inconfutabile" di un evento talmente importante da condizionare il mondo occidentale, e non.
Wow... prova della veridicità del cristianesimo, riversiamoci tutti nelle chiese......... cattoliche
Ed ora me ne torno nella mia cuccia, perdonate, mi sento un elefante in un negozio di cristalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeno male che qualche d'uno usa ancora la ragione, tu pensa se un ragazzino pompeiano avesse scritto come burla su di uno stucco : "Gesù è il figlio di dio"
Wow... prova della veridicità del cristianesimo, riversiamoci tutti nelle chiese......... cattoliche
Ed ora me ne torno nella mia cuccia, perdonate, mi sento un elefante in un negozio di cristalli
Ho sempre pensato però che se avessi avuto a disposizione una macchina del tempo (giochiamo un pò) e con un solo posto da poter visitare avrei scelto di farmi portare sul Golgota nel giorno della crocefissione di Cristo, e lì rimanere, dal Venerdì alla Domenica, davanti alla tomba ad aspettare di vedere cosa è realmente successo...Il bello, rifletto, è che se avessi visto davvero la tomba vuota e poi, seguiti gli apostoli, avessi veduto come Tommaso quell'uomo risorto qualcuno, al ritorno, m'avrebbe creduto?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto nessun ritrovamento archeologico, neanche il più sensazionale potrà (purtroppo) confermarlo
Ho sempre pensato però che se avessi avuto a disposizione una macchina del tempo (giochiamo un pò) e con un solo posto da poter visitare avrei scelto di farmi portare sul Golgota nel giorno della crocefissione di Cristo, e lì rimanere, dal Venerdì alla Domenica, davanti alla tomba ad aspettare di vedere cosa è realmente successo...Il bello, rifletto, è che se avessi visto davvero la tomba vuota e poi, seguiti gli apostoli, avessi veduto come Tommaso quell'uomo risorto qualcuno, al ritorno, m'avrebbe creduto?
Perdona, ma secondo me non è tanto il cristo storico poco attendibile quanto tutta l'intera storia che mi si vuole "vendere".
Visto che la ritengo una cosa importante e visto che non ritengo dio uno stupido perchè non mi viene a suonare al companello e mi spiega con quali regole si gioca al gioco, chi è l'arbitro e quanto altro c'è da sapere ?
Commenta
-
Commenta