è un pò come quello che dopo 5 anni esce dal coma e la prima cosa che chiede è se ancora fanno il suo programma preferito in tv. i medici gli dicono che lo hanno sospeso da mesi e lui rientra in coma. fantastico
Gli promette nozze, esce dal coma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe ha capito pure cosa diceva?
comunque ora non ha più l'accento di bari,l'ho sentito parlare italiano in un'intervista,e sembra un vero e proprio straniero,sia per la costruzione delle frasi,sia per la sonorità.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogary,ma in un minuto quante cagate riesci a sparare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogary,ma in un minuto quante cagate riesci a sparare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn Veneto queste cose capitano tutti i giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioC'è chi si risveglia sentendo i bestemmioni di Germano Mosconi immaginosigpic
Commenta
-
-
io ho gia dato disposizioni al mio avvocato, Serra ovviamente, secondo il cui in caso di coma l'unica cosa da tentare per tentare di riportarmi indietro sarebbe un chinotto da Aida Yespica
se stasera lei mi manda conferma domani apro il 3d:
" da tirarsi in testa e meglio il bilanciere curvo o quello ez?"
o in alternativa
"chi mi passa tutti i post del Bandini?"
Commenta
-
-
" da tirarsi in testa e meglio il bilanciere curvo o quello ez?"
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta