Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Tattoo sul gomito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio mi tatuero' DELPIERO10 sul pube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioale ho visto che hai un bel tatuaggio dalle ultime foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma te la fa l'autorizzazione la mamma?
ps. ma mi hai bloccato su msn?
Commenta
-
-
volevo farmelo in questo negozio
http://roxtattootorino.sitonline.it/1/fax_298555.html ho cambiato idea
che è sto coso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil più bello sarebbe sotto la pianta del piede ma purtroppo non si può fare per via delle terminazioni nervose che ci sono sennò ce l'avrei giàNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioguarda che si può fareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì magari qualche macellaio te lo fa anche come qualsiasi cosa...ma è altamente sconsigliatoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiooggi se vuoi davvero fare una cosa trasgressiva ti sbiancano l'ano
Commenta
-
Commenta