Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Tattoo sul gomito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotu ne hai bestiolina?
l'unica cosa che veramente terrei a tuatuare e il viso ma la cosa è socialmente improponibile purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioopta anche tu x questo!
Anal bleaching is the practice of bleaching the pigmentation of the skin of light-skinned people around the anus. It is used for cosmetic purposes. A cream is used containing around 20% hydroquinone (a suspected carcinogen banned by several countries including France and the UK)[1][2][3][4] as an active ingredient.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio ne ho 2 ma poca roba, preferisco farli
l'unica cosa che veramente terrei a tuatuare e il viso ma la cosa è socialmente improponibile purtroppo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil viso? un mio studente aveva una lacrima tatuata sotto l'occhio... fikissimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono non li fanno proprio...il piede ha tutti i colegamenti con altre parti del corpo..vedi l'agopuntura che si pratica moltissimo sul piede..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi fanno eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil viso? un mio studente aveva una lacrima tatuata sotto l'occhio... fikissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioidem io potessi mi farei la testa... ma non posso..
ma non dispero a riguardo, il giorno che saro abbastanza in alto alla montagna non dubito di fare anche questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopurtropo da noi e una cosa impossibile
ma non dispero a riguardo, il giorno che saro abbastanza in alto alla montagna non dubito di fare anche questoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh.. sono quelle cose ke in teoria non dovrebbero fare.. ma in pratica te le fanno cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil viso? un mio studente aveva una lacrima tatuata sotto l'occhio... fikissimo
uno per il significato del tatuaggio
secondo perche,imho ci mancherebbe se si deve fare una cosa o si fa bene o meglio non farla direttamente
nell'avere una lacrima tutuata,che immagino sia marrone o nera e quindi che passa tranquillamente per un neo se uno non guarda bene, proprio non vedo cosa ci sia di bello.
Commenta
-
Commenta