sopracciglia tatuate? definisci.
Tattoo sul gomito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mia fidanzata ne ha uno sulla caviglia uno sul polso e le sopracciglia tatuate
nn credo mi piacerebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioinsomma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mia fidanzata ne ha uno sulla caviglia uno sul polso e le sopracciglia tatuate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE allora sei una capra come boss123Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
nn credo mi piacerebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiooh my god... non riuscirei a stare con una così
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi farebbero impressione,temo
i tatuaggi sulle ragazze mi sono piaciuti in pochissimi casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiooggi se vuoi davvero fare una cosa trasgressiva ti sbiancano l'ano
auhuahuhahuhahuhuhahuhahauhuhauhuahuhahhauha
prenotato!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosopracciglia tatuate? definisci.
presto avverti italianboyOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole sopracciglia tatuate sono generalmente orripilanti e invecchiano molto...io però me le disegno a metà con la matita diventano più belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiodovrei farmelo pure io visto che sono disoccupato
ora invece 3/4 di quelli che hanno la ragnatela sul gomito lo fanno per imitare spider man
Commenta
-
Commenta