Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Tattoo sul gomito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioQualcuno ha un tattoo sul gomito?
Ragnatela, stella o cose del genere?
Secondo me è uno dei punti più fighi dove farsi un tatuaggio... ma anche più dolorosi temo
conosco un sacco di gente che ha tatuato una ragnatela sul gomito.
un mio amico ha anche uno swastika"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio***** vi tatuate le ragnatele che poi avete paura dei ragniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioconosco un sacco di gente che ha tatuato una ragnatela sul gomito.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiodovrei farmelo pure io visto che sono disoccupato
in effetti mi spiegarono che la ragnatela richiama la disoccupazione causa inutilizzo gomito."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioin effetti mi spiegarono che la ragnatela richiama la disoccupazione causa inutilizzo gomito.
quindi Federikkio neanche se rimanesse disoccupato a vita potrebbe mai avere un tatuaggio del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioconosco una ragazza con un tatuaggio sotto l'unghia..si è fatta strappare l'unghia e farselo sulla ciccia viva però l'effetto è ganzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma dio hombre sul gomito fa proprio cagare
per me i posti migliori:
-polpaccio
-coscia/gluteo
-centroschiena
-spalla/petto
spalla/petto ok, skiena anke, gambe zero per me invece
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioconosco un sacco di gente che ha tatuato una ragnatela sul gomito.
un mio amico ha anche uno swastika
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioin effetti mi spiegarono che la ragnatela richiama la disoccupazione causa inutilizzo gomito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinvece a me sulle gambe piace un sacco
psrima o poi ci si vede,adesso sono in un periodo un po' del *****,in piena rivoluzione,ma quando mi sistemo ti chiamo
Commenta
-
Commenta