a me piacerebbe un maori che prende parte del braccio e petto
Tattoo sul gomito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo non sia il punto più doloroso perché il gomito ha la pelle poco delicata sopra...la clavicola e le costole sono i punti più tremendi
io cmq intendevo tra i punti più diffusi... chi si tatua sulla clavicola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioEMLA, messa 40 minuti prima e per una mezzora ci puoi anche piantare i chiodi dentro e non senti niente e per la mezzora successiva avverti solo un leggero fastidioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodici?
quali sono i punti più dolorosi? io sapevo vicino alle ossa... dove c'è poca pelle o poco muscolo
piedi in primis, interno braccio e alcune zone della schiena,caviglia e parte interna del polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioQualcuno ha un tattoo sul gomito?
Ragnatela, stella o cose del genere?
Secondo me è uno dei punti più fighi dove farsi un tatuaggio... ma anche più dolorosi temoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh ragazzi chiedo x curiosità eh mica vado a farmelo... però come punto del corpo mi piace... in compenso no me gustan qlli sulle gambe o sui piedi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono te gustan i tatuaggi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHombri ma i tatoo costano..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopiedi in primis, interno braccio e alcune zone della schiena,caviglia e parte interna del polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA me i tatuaggi fanno kakà....non sgridatemi per favore.
opta anche tu x questo!
Anal bleaching is the practice of bleaching the pigmentation of the skin of light-skinned people around the anus. It is used for cosmetic purposes. A cream is used containing around 20% hydroquinone (a suspected carcinogen banned by several countries including France and the UK)[1][2][3][4] as an active ingredient.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiooggi se vuoi davvero fare una cosa trasgressiva ti sbiancano l'ano
cmq sono anni ke il tatuaggio non è più sinonimo di trasgressione... anzi è moda
domenica ero al mare e la % dei ragazzi tatuati era parekkio alta... erano più i tatuati ke i non tatuati
ergo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono non li fanno proprio...il piede ha tutti i colegamenti con altre parti del corpo..vedi l'agopuntura che si pratica moltissimo sul piede..
si fa eccome,solo che molti sono restii perche sopportare per un centinaio di euro un tizio che frigna come una donnetta e che ogni 10 minuti vuole fare una pausa per molti non ne vale la pena ma sta tranquilla che se appena appena sei entri in confidenza te lo fanno senza problemi se poi al momento di farlo metti una delle tue solite mini penso te lo faccia anche gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomah non ne ho bisogno credo
cmq sono anni ke il tatuaggio non è più sinonimo di trasgressione... anzi è moda
domenica ero al mare e la % dei ragazzi tatuati era parekkio alta... erano più i tatuati ke i non tatuati
ergo...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA me i tatuaggi fanno kakà....non sgridatemi per favore.
a me sono sempre piaciuti... ma solo nella parte superiore
Commenta
-
Commenta