Per Deep

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Per Deep

Ok però adesso bastaaaaaaaaaaaaaaa
    Ma l'hai vista la faccina dopo la parola "coglioni"?
    Comunque io non ti ho dato della testa di *****, ma va bene lo stesso, basta che la finiamo con questa storia.
    Ricordati le "faccine"...
    Roberto
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Re: Per Deep

Originally posted by RobertoM
    Comunque io non ti ho dato della testa di *****, ma va bene lo stesso, basta che la finiamo con questa storia.
    Roberto
    Roberto se posso darti un consiglio, lascialo perdere, con questo tipo non si arriva mai a capo di niente...mi dispaice solo di avergli risposto la prima volta...è andato anche in giro per il forum a rompervi i coglioni dicendo che lo avrei chiesto io!!!!(E NON E' VERO)...

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Re: Per Deep

Originally posted by RobertoM
      Roberto
      Ti chiedo scusa, si vede che mi ero alterato un pò troppo... spero senza rancore
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Re: Re: Per Deep

Originally posted by ken shiro

Roberto se posso darti un consiglio, lascialo perdere, con questo tipo non si arriva mai a capo di niente...mi dispaice solo di avergli risposto la prima volta...è andato anche in giro per il forum a rompervi i coglioni dicendo che lo avrei chiesto io!!!!(E NON E' VERO)...
        Questo dimostra che non sono io a voler continuare la polemica, ero disposto anche a fare pace ma posso capire che accettare la verità dopo averla resa pubblica è duro da digerire; perchè dovrà poi continuare a insultarmi facendosi forza sugli altri? Lo ripeto per chi non avesse letto il suo post: ha affermato che potrebbe avere "parenti ebrei" e di poter essere anche "anarchico", se ciò è utilizzato solo per far valere le sue idee politiche cosa dovrebbero dire gli Ebrei? Non è giusto che sia leggermente irritato (ma dovrei usare ben altro linguaggio!) ?? Pensate un attimo veramente a quei morti e a quelli recenti (America), di cui sono convinto che Ken sia contento, essendo chiaramente dai suoi post, un anti-capitalista. Ma lui non riflette sul valore della vita, l'importante è che i morti non appartengano al suo schieramento.... mi fai veramente schifo
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Chiudo il post...ma la civiltà non esiste vero ?

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X