If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma vattene va....l'informazione caro il nostro Albe è taroccata e c'è in atto una campagna anti Ahaminejad......i giovani che senti nei programmi di merda che dicono che sono scappati etc etc non sono altro che pedine in mano dei media che vogliono infangare un uomo che sta facendo grande l'Iran, le condizioni di vita del paese sono miglòiorate moltissimo in soli due anni e quando avranno l'energia nucleare poptrebbero migliroare ulteriormente.....lo so che le risorse dell'Iran fanno gola agli USa ma mi sa che stavolta prima di inventare un attentato per poter fare una guerra dovranno pensarci due volte.
Io sono un ottimista ankora non disilluso che si ostina a guardarsi nell'ottica dell'umanità piuttosto ke in un ottica individualista...
Sono dell'idea ke prima o poi capiremo ke siamo tutti sulla stessa barca ed è meglio mettersi a remare tutti insieme invece di scannarci tra di noi dicendo "io sto remando più di te non è giusto...".
E mi piacerebbe essere presente quando quest'illuminazione arriverà.
Si, anche io lo ero
Poi, ad un certo punto, basta. Non posso farmi carico dei problemi di tutti, specialmente di quelli che per risolvere i propri creano problemi a me.
Poichè io vivo nella parte di mondo che sta bene, faccio così: cerco di tenermi quello che ho. Assolutamente immorale. Ma, in fondo, la sopravvivenza della specie è questa, no? Mi sono accorto che a tendere la mano, si è trascinati in basso per essere scuoiati. E allora non la tendo più.
Sciocco ti ho segnalato solo una volta e te l'ho anche detto avvisandoti prima di farlo per corettezza.
Io sono un persona sincera e come sono sul forum sono nella vita, tu sei double face, sei vile, sei finto, sei subliminale.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
su queste cose sei incoerente conan...
fai discorsi sulle religioni (contro le religioni), su quanto siano dei cancri, su quanto le odi ecc., ma appena sono contro gli stati uniti (e soprattutto contro israele) vanno benissimo... anche se a capo di uno stato ci sta un ayatollah...
per quanto riguarda la gente in iran ed il sociale, a dire il vero l'unica speranza negli ultimi anni era stato khatami, ma alla fine è stato una delusione (difficile dire se fosse perché era troppo debole in confronto a khamenei & co. o perché non volesse fare ciò che aveva detto di voler fare...)...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
molto equilibrato...obiettivo....per nulla mosso da convinzioni di parte estreme...
sono pienamente d'accordo a metà con te conny
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Sciocco ti ho segnalato solo una volta e te l'ho anche detto avvisandoti prima di farlo per corettezza.
Io sono un persona sincera e come sono sul forum sono nella vita, tu sei double face, sei vile, sei finto, sei subliminale.....
Voorei sapere perchè deve passare per pazzo un uomo che vuole solo difendere la sua gente......da quando è presidente dell'Iran il paese si ta rialzando, l'atomica la vuole ed è giusto che debba averla visto che i paesi che confinano con l'Iran ce l'hanno.....perchè questa campagna contro di lui?
Perchè ha detto che gli berei uccisi dai nazisti furono al massimo 4 milioni anzichè 6? PErchè ha ricordato che i nazisti stermirano 10 milioni di russi arrivando fino a mosca però si parla solo delgi ebrei morti?
Perchè vuole comandare in casa sua? Perchè dichiara che israele è uno stato "abusivo"?
Conny stai parlando di cose che non conosci. Critichi tanto i media, ma ne sei il primo schiavo.
La situazione economica dell'iran, nonostante il petrolio non e' assolutamente migliorata con Ahmedinejad, anzi si e' verificato un aumento della forbice della ricchezza fra classe agiata e quella povera (rapporto circa 5% - 95%).
Lavoro quotidinianamente con molti iraniani e nessuno ammira quest'uomo, considerato un po paraculo e creatore di aria fritta.
Poi che l'Iran non sia un inferno sono d'accordo, ma ora non eleggiamo quest'uomo ad eroe per carità.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
...perchè questa campagna contro di lui?
Perchè ha detto che gli berei uccisi dai nazisti furono al massimo 4 milioni anzichè 6? PErchè ha ricordato che i nazisti stermirano 10 milioni di russi arrivando fino a mosca però si parla solo delgi ebrei morti?
Perchè vuole comandare in casa sua? Perchè dichiara che israele è uno stato "abusivo"?
Eh già, su questi punti ti quoto.
Ora i difensori dei popoli, gli sceriffi della democrazia da esportazione, gli americani sempre bravi, belli e buoni negano il diritto all'autodeterminazione del popolo iraniano che anzi, come dichiarato anche da Obama all'associazione degli ebrei americani, è in cima alla lista dei cattivi, in virtù della frase di Ahmadinejad che ha dichiaarato che Israele "sarà destinato a scomparire".
Una previsione storica, tutto qua, ma vedendo quale "pistola fumante" hanno usato per attaccare l'Iraq questa uscita del presidente iraniano potrebbe essere già sufficiente per esportare democrazia americana pure in Iran.
Ci potrebbe essere ancora qualcuno nel mondo che non voglia nè McDonald nè scarpe americane sulla sua terra, e questo, gli americani e gli ebrei se lo devono mettere in testa, è un diritto naturale di ogni popolo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta