Ahaminejad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36451
    • 1,566
    • 2,301
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    II. Lo scambio di petrolio iraniano

l'avevo letta questa cosa
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Albe ma che ***** di discorsi fai?? In un contesto come quello Italiano un regime totalitario servirebbe perchè la crisi di valori, di identità, economica e sociale che stiamo vivendo è grave, più di quello che sembra.....
      Abbiamo la mondezza per le strade, i ragazzi che a 14 anni stuprano e ppoi ammazzano le proprie amichette, le madri che uccidono i filgioletti perchè non hanno voglia di faticare a stargli appresso, ragazzi che si schiantano con l'automobile, filamti coi cellulari di ragazzi che si drogano in aula di scuola, mara carfagna al governo......ma vi rendet conto dove ***** stiamo finendo???? Un Ahaminejad non farebbe comodo per raddrizzare questa nazione allo sbaraglio????
      Bhè a te non servirebbe altrimenti poi non avresti potuto avere la tua TT cvon l'impianto a gas....
      Conan, anche se non scrivo quasi mai, sono quasi sempre tendenzialmente concorde con te. Qui no, però.

Concordo con quello che dici sugli USA, sulla manipolazione delle informazioni e tutto il resto. Allo stesso tempo, difficile PER NOI avere un'idea di come si stia in Iran.

Il dittatore che rimette in riga tutti è una figura affascinante e che fa dire "ce ne vorrebbe uno anche qui!"

Però il punto è barattare qualcosa per qualcos'altro. Se la mettiamo in questi termini, allora in Russia stavano meglio con Stalin che adesso. Di sicuro non c'erano rom fra le palle o indulti vari.

Il problema dei dittatori è che fanno leva inizialmente sul populismo delle fasce più basse, sul desiderio di rivalsa, sul patriottismo dal basso. Funziona? Mah... è tutto da vedere.

Nel nostro caso, la Buonanima ci ha portato in guerra, centinaia di migliaia di morti. E non si può dire "si ma se non fosse andato in guerra", "si ma vediamo quello che ha fatto di buono".

Le azioni non sono parcellizzabili, la Storia si prende in blocco, nel bene e nel male.

Il nostro amico iraniano sta facendo delle cose buone (quali? non sono in grado di giudicare) e delle cose cattive (idem).

Poi, mi sono rotto di essere sempre quello di sinistra che rispetta i diritti democratici di tutti: se gli Iraniani si espandono, alla fine lo prendo nel culo io, perchè quelli che sono qui alzano la testa o, magari, si fanno saltare per aria sotto casa mia. E, alla lunga, è meglio stare con gli USA che stronzamente difendono il loro way of life, perchè, in fondo, è anche il mio. Che quelli con il burka e le barbe lunghe si fottano un pochino, perchè dovrei difendere i loro diritti se poi, tanto, loro di sicuro non farebbero lo stesso con i miei?

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Ceh palle sti diritti umani mi pari Pannella diobono....i diritti umani vengono meno se l'uom si comporta da bestia, in Italia siamo bestie per cui di quali diritti parliamo???

in italia siamo bestie? stai delirando...
        ma lo vedi che ti fai trarre in inganno anche tu dai telegiornali e dai media..stupri,omicidi più o meno efferati ci sono in tutto il globo!!! l'italia e l'europa sono paesi civili !!! capisci conan civili !!! la differenza e che da noi le notizie più o meno filtrate arrivano da altre parti NO!!!
        in cina ci sono oltre 3000 esecuzioni all'anno! nei paesi islamici puoi ancora venire sfigurata,lapidata dalla folla inferocita se tradisci il tuo uomo o ti fidanzi con un ragazzo di religione diversa dalla tua..ma ti rendi conto delle fesserie che stai dicendo ? ti rendi conto che stai vivendo in una favola rispetto ai tuoi coetanei iraniani o cinesi o cubani ?
        a volte mi sembri come quei ragazzini esaltati che sventolano estasiati la bandiera cubana o quella del che solo perchè fa "figo" stare dalla loro parte senza sapere davvero ciò che ci stà dietro
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • piazza la bomba e scappa
          • Send PM

le stronzate ke mi tokka sentire di prima mattina

Commenta

• patero
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 161
            • 10
            • 21
            • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Poi, mi sono rotto di essere sempre quello di sinistra che rispetta i diritti democratici di tutti: se gli Iraniani si espandono, alla fine lo prendo nel culo io, perchè quelli che sono qui alzano la testa o, magari, si fanno saltare per aria sotto casa mia. E, alla lunga, è meglio stare con gli USA che stronzamente difendono il loro way of life, perchè, in fondo, è anche il mio. Che quelli con il burka e le barbe lunghe si fottano un pochino, perchè dovrei difendere i loro diritti se poi, tanto, loro di sicuro non farebbero lo stesso con i miei?
            Mi intrometto nel discorso...
            Io penso ke se gli "iraniani" si espandono, ovvero si arricchiscono e si "occidentalizzano" potrebbero anke iniziare a rincoglionirsi di playstation tv e internet come facciamo noi e mandare a c...are la gente che gli dice "vai lì ed ammazzati".

Commenta

• IronPaolo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 1938
              • 377
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
              Mi intrometto nel discorso...
              Io penso ke se gli "iraniani" si espandono, ovvero si arricchiscono e si "occidentalizzano" potrebbero anke iniziare a rincoglionirsi di playstation tv e internet come facciamo noi e mandare a c...are la gente che gli dice "vai lì ed ammazzati".
              Si questo è vero, il villaggio globale va verso l'occidentalizzazione (lo affermo senza nessuna enfasi, è una constatazione banale).

Il problema è che tutto questo avviene nell'arco di varie generazioni, come tutti i cambiamenti culturali. Ma... io sono qui, adesso. In Cina avverrà la stessa cosa, in un arco di 100 anni magari. Ma ADESSO la Cina crea problemi A ME. E, ripeto, mi sono rotto di essere quello della visione sistemica, delle strategie.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                in italia siamo bestie? stai delirando...
                ma lo vedi che ti fai trarre in inganno anche tu dai telegiornali e dai media..stupri,omicidi più o meno efferati ci sono in tutto il globo!!! l'italia e l'europa sono paesi civili !!! capisci conan civili !!! la differenza e che da noi le notizie più o meno filtrate arrivano da altre parti NO!!!
                in cina ci sono oltre 3000 esecuzioni all'anno! nei paesi islamici puoi ancora venire sfigurata,lapidata dalla folla inferocita se tradisci il tuo uomo o ti fidanzi con un ragazzo di religione diversa dalla tua..ma ti rendi conto delle fesserie che stai dicendo ? ti rendi conto che stai vivendo in una favola rispetto ai tuoi coetanei iraniani o cinesi o cubani ?
                a volte mi sembri come quei ragazzini esaltati che sventolano estasiati la bandiera cubana o quella del che solo perchè fa "figo" stare dalla loro parte senza sapere davvero ciò che ci stà dietro
                Generalizzi troppo e fai il solito minestrone: parlare di "paesei islamici" è delirante dato che l'Islam è la prima religone del mondo e dalla Malasya alle Filipppine, dal Senegal all'Azejrbagian si è islamici ma in modo completamente differente, tu fai di tutta l'erba un fascio......
                Inoltre spesso, anzi quasi sempre le notizie che ti vengono date sono "manipolate"......un padre cristiano ammazza la figlia allora la notiza è "uomo depresso toglie la vita alla propria figlia" se invece è un uomo cristiano ad uccidere la figlia allora è "Fondamentalista Islamico uccide la propria figlia nel nome di Allha"......la stessa notizia viene riportata in modo assai differente a seconda di come la si vuole riportare.
                Al riguardo della "favola" che sitmo vivendo ti dico che forse è vero ma che la favola è arrivata alle ultime paginette perchè non durerà ancora a lungo....
                E' daragazzini invece quello di dire "vai a vedere come stanno in Iran, in Cina o a Cuba" è assurdo ed immaturo un ragionamento così, tutto va giudicato "nel contesto" della situazione......nel contesto dell'america latina sincermanete a Cuba credo che stiano benissimo se pensiamo solo per fare qualche esempio a Suriname dove c'è il corpifuoco, Hati dove c'è la guerra civile da sempre, Guatemala dove ti tagliano la testa per un dollaro o nicaragua dove i bambini vengono rapiti per fare films pedopèornografici e poi levarlgi gli organi....allora ti dico che nel contesto di quel continente i cubani "vivono una favola2 e se ne accorgeranno solo tra qualche anno quando finirà il regime di Castro e tornaranno gli americani.....presto faranno al fine del Nicaragua
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• polscol
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1695
                  • 50
                  • 172
                  • sto in collina
                  • Send PM

Più passa il tempo e più sentendolo parlare capisco che al mondo c'è biusongo di gente come lui, gente onesta, gente che ama il proprio popolo, gente che non china la testa.....spero tenga duro nonostante quella merda di Olmert abbia si lamenti e chieda un intervento militare degli USa....
                  si abbiamo bisogno di uno come lui..xo con una bella palla da 7,62 in mezzo agli okki
                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                  ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Voorei sapere perchè deve passare per pazzo un uomo che vuole solo difendere la sua gente......da quando è presidente dell'Iran il paese si ta rialzando, l'atomica la vuole ed è giusto che debba averla visto che i paesi che confinano con l'Iran ce l'hanno.....perchè questa campagna contro di lui?
                    Perchè ha detto che gli berei uccisi dai nazisti furono al massimo 4 milioni anzichè 6? PErchè ha ricordato che i nazisti stermirano 10 milioni di russi arrivando fino a mosca però si parla solo delgi ebrei morti?
                    Perchè vuole comandare in casa sua? Perchè dichiara che israele è uno stato "abusivo"?
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• patero
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 161
                      • 10
                      • 21
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Si questo è vero, il villaggio globale va verso l'occidentalizzazione (lo affermo senza nessuna enfasi, è una constatazione banale).

Il problema è che tutto questo avviene nell'arco di varie generazioni, come tutti i cambiamenti culturali. Ma... io sono qui, adesso. In Cina avverrà la stessa cosa, in un arco di 100 anni magari. Ma ADESSO la Cina crea problemi A ME. E, ripeto, mi sono rotto di essere quello della visione sistemica, delle strategie.

Io sono un ottimista ankora non disilluso che si ostina a guardarsi nell'ottica dell'umanità piuttosto ke in un ottica individualista...

Sono dell'idea ke prima o poi capiremo ke siamo tutti sulla stessa barca ed è meglio mettersi a remare tutti insieme invece di scannarci tra di noi dicendo "io sto remando più di te non è giusto...".

E mi piacerebbe essere presente quando quest'illuminazione arriverà.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36451
                        • 1,566
                        • 2,301
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Voorei sapere perchè deve passare per pazzo un uomo che vuole solo difendere la sua gente......da quando è presidente dell'Iran il paese si ta rialzando,

"?

MA CHI ***** TE L HA DETTO ??????
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36451
                          • 1,566
                          • 2,301
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

e comunque non ha solo detto ke Isareale è illeggittima ha detto che vuole distruggerla......

grazie.

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Generalizzi troppo e fai il solito minestrone: parlare di "paesei islamici" è delirante dato che l'Islam è la prima religone del mondo e dalla Malasya alle Filipppine, dal Senegal all'Azejrbagian si è islamici ma in modo completamente differente, tu fai di tutta l'erba un fascio......
                            Inoltre spesso, anzi quasi sempre le notizie che ti vengono date sono "manipolate"......un padre cristiano ammazza la figlia allora la notiza è "uomo depresso toglie la vita alla propria figlia" se invece è un uomo cristiano ad uccidere la figlia allora è "Fondamentalista Islamico uccide la propria figlia nel nome di Allha"......la stessa notizia viene riportata in modo assai differente a seconda di come la si vuole riportare.
                            Al riguardo della "favola" che sitmo vivendo ti dico che forse è vero ma che la favola è arrivata alle ultime paginette perchè non durerà ancora a lungo....
                            E' daragazzini invece quello di dire "vai a vedere come stanno in Iran, in Cina o a Cuba" è assurdo ed immaturo un ragionamento così, tutto va giudicato "nel contesto" della situazione......nel contesto dell'america latina sincermanete a Cuba credo che stiano benissimo se pensiamo solo per fare qualche esempio a Suriname dove c'è il corpifuoco, Hati dove c'è la guerra civile da sempre, Guatemala dove ti tagliano la testa per un dollaro o nicaragua dove i bambini vengono rapiti per fare films pedopèornografici e poi levarlgi gli organi....allora ti dico che nel contesto di quel continente i cubani "vivono una favola2 e se ne accorgeranno solo tra qualche anno quando finirà il regime di Castro e tornaranno gli americani.....presto faranno al fine del Nicaragua

ormai il "contesto" è il mondo ! ci sono cose che vanno obbligatoriamente constestualizzate come il cibo,la religione (ok, riguardo l'islam ho generalizzato)stili di vita e cose che NON vanno contestualizzate come il diritto ad essere una persona "pensante" il diritto ad essere libero e di fare qualsiasi tipo di scelta sociale,culturale,politica,religiosa ecc..ecc..queste sono cose da giudicare in egualmodo dall'italia al congo a cuba ecc..ecc.
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              e comunque non ha solo detto ke Isareale è illeggittima ha detto che vuole distruggerla......
                              Razza di putrella, anche legge fai. Die! Die!

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Farebbe bene.....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X