Oggi festeggio il mio primo anno di palestra!!! Volevo scriverlo perchè questo forum è stata la mia principale fonte di motivazione in questo che spero sia soltanto l'inizio di un lungo percorso... ricordo un anno fa quando presa coscienza della mia condizione immonderrima (111kg su 1.81!) mi dissi "mah... cerchiamo qualcosa su internet" e capitai qui, i miei primi post in cui chiedevo delle strategie per far crescere i bicipiti e la gente che mi rispondeva dicendo che non aveva senso pensare solo alle braccia... ricordo lo scuorno la prima volta che andai in palestra, tutte le cose meravigliose tipo rimanere sotto la panca con 70kg () e supplicare aiuto, o rimanere sotto lo squat perchè avevo deciso di provare a fare 120kg con un massimale di 80 e dover camminare sulle ginocchia per poggiare il bil sui supporti più bassi, l'esaltazione delle prime vene sulle braccia, di vedere qualche cm in più sella braccia, di raggiungere i primi 100kg di squat e di stacco, quella di stasera di tirarmi un pò la panza davanti allo specchio e intravedere i primi quattro cubetti...
Grazie di tutto ragazzi!!!
Grazie di tutto ragazzi!!!
Commenta