Chi di voi quest’ anno, come me, ha l’ esame di maturità? Come vi state preparando?
Esami maturità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocopia e fai bigliettini...e spargi la voce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCe li ho io. Mi sto preparando ad inculare a sangue studenti copioni e asini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCe li ho io. Mi sto preparando ad inculare a sangue studenti copioni e asini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCosì vengono avanti tutte le capre come te
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCe li ho io. Mi sto preparando ad inculare a sangue studenti copioni e asiniPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che molti studenti non dovrebbero neanche arrivarci all'esame di maturità. E' inconcepibile che ragazzi con due/tre debiti in materie fondamentali continui ad essere mandata avanti per grazia ricevuta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFosse per me, esami di riparazioni old style a settembre e se anche a settembre non sai una fava, ripeti l'anno
Ogni tanto mi capita di sentire racconti di amici di mio fratello o di parenti, ragazzi con 4 in latino, matematica ed italiano che vengono tranquillamente promossi.
Quello che è mi stupisce di più sono i commenti dei genitori sugli scarsi risultati dei figli.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che molti studenti non dovrebbero neanche arrivarci all'esame di maturità. E' inconcepibile che ragazzi con due/tre debiti in materie fondamentali continui ad essere mandata avanti per grazia ricevuta.
si è vero, però per me oltre a far fare gli esami agli studenti dovrebbero farli fare pure ai professori, perchè di quelli che non fanno niente o che non sanno insegnare ce ne sono parecchi. cmq di debiti io non ne ho e sono a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioSarebbe sicuramente meglio di com'è ridotta la scuola italiana oggi.
Ogni tanto mi capita di sentire racconti di amici di mio fratello o di parenti, ragazzi con 4 in latino, matematica ed italiano che vengono tranquillamente promossi.
Quello che è mi stupisce di più sono i commenti dei genitori sugli scarsi risultati dei figli.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta