molto buona,la assaggiai a casa di alcune mie amiche dell uni
Parliamo di cose serie "Torta al Mars"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomolto buona,la assaggiai a casa di alcune mie amiche dell uni
queste tue "amiche" avevano occhiali nastrati, pustole variegate e un piccolo pene patetico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiopoco tempo fa avevo organizzato una cena da me e avevo detto ad una coppia di portare il dolce, questi sono arrivati con 'sta cosa tra le mani ma come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiote l'ha appena spiegato
cmq ce l'avevano fatta fare come attività pomeridiana all'asilo.. vero vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioc'è scritto anche sulla scatola dei rice krispies
cmq ce l'avevano fatta fare come attività pomeridiana all'asilo.. vero vero
io non sono mai andato all'asilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio non sono mai andato all'asilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiopoco tempo fa avevo organizzato una cena da me e avevo detto ad una coppia di portare il dolce, questi sono arrivati con 'sta cosa tra le mani ma come si fa?
ma anche tu.. lo sapevi a cosa andavi incontro, e ti e' andata ancora bene che non hanno portato un barattolo di marmite...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquello serale chiude tra mezz'ora.. corri Gal, corri..
Commenta
-
-
Mia mamma me la faceva sempre per il compleanno, da bambino....l'ultima volta l'ho mangiata un paio d'anni fa....semplicemente DELIZIOSA.
Peò ci vogliono i rice crispies al cioccolato, non quellli normali
P.s. non vi fate troppe teghe per la dieta. mica la dovete mangiare tutti i giorni!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma anche tu.. lo sapevi a cosa andavi incontro, e ti e' andata ancora bene che non hanno portato un barattolo di marmite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioeheheh gusti molto british eh? dai... almeno una cheesecake potevano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioprendo il monopattino così faccio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiopero' mi raccomando metti il tuo casco con i fiorellini
zitta che è saltato l'acquisto per colpa del pc di merda
Commenta
-
Commenta