Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
che si dice di bello al villaggio Bodyweb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiogal ha il problema della confessione?
Temo che sia l'ultimo dei miei problemi, io e dio abbiamo un rapporto molto particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTemo che sia l'ultimo dei miei problemi, io e dio abbiamo un rapporto molto particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodolore e sangue
la confessione?
non ho mai visto nessuno usicre dissanguat dal confessionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiola confessione?
non ho mai visto nessuno usicre dissanguat dal confessionale
ci mancherebbe,chi mai comprerebbe un assoluzione pagandola con il suo di sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioci mancherebbe,chi mai comprerebbe un assoluzione pagandola con il suo di sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiopiuttosto spesso è il confessore ad uscirne massacrato per quello che ha dovuto sorbirsi
ma va la che il gameboy l'hanno inventato solo per quello,
l'importante e spegnere l'audio per accorgersi di quando il penitente a finito di elencare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola confessione non è stata istituita apposta per poter peccare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma va la che il gameboy l'hanno inventato solo per quello,
l'importante e spegnere l'audio per accorgersi di quando il penitente a finito di elencare
cmq da quando non ti confessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiociao prete,un abbraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioricambio alex...son proprio contento di risentirti
sempre in convitto dalle suore con la ritirata alle 23??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosempre in convitto dalle suore con la ritirata alle 23??
Commenta
-
-
Padre come si mangia dalle suore....si dice in giro che mangiano come animali e bevono come spugne....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta