Originariamente Scritto da antonio21BBpriest
Visualizza Messaggio
che si dice di bello al villaggio Bodyweb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioueee, come stai Socio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeri tu il prete di bodiueb? mi pare ci fossimo sentiti quando avevo crakkato l'account msn di Bandini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioricomincia la saga , eheheh
antonio tu provi odio per qualcuno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioantonio tu provi odio per qualcuno ?
assolutamente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioassolutamente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocome cacchio fai. Io sto odiando una persona a morte, la vorrei vedere crepare anzi la ammazzerei io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocome cacchio fai. Io sto odiando una persona a morte, la vorrei vedere crepare anzi la ammazzerei io...
capisco che non è facile ho imparato in queste cose a non essere un facile maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola confessione non è stata istituita apposta per poter peccare?
beh ad essere precisi è stata istituita per rimettere i peccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiobeh ad essere precisi è stata istituita per rimettere i peccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioprecisiamo che è meglio, altrimenti gal va e accoppa
gal ha il problema della confessione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola confessione non è stata istituita apposta per poter peccare?
no,per poterla vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiobeh anche a me farebbe piacere sapere come cacchio fai tu...cmq ammetto che provo fastidio e un po' di rancore verso alcune persone ma odio proprio no..
capisco che non è facile ho imparato in queste cose a non essere un facile maestro
non ti seguo. Io lo odio dal profondo, per me è melma, non lo vedo come un essere umano. Questo tipo oltre essere viscido e patetico sta cercando di soffocare la mia carriera. Io lo so ma non posso farci nulla perchè ha legami molto in alto...si prende il merito dei miei lavori e nel contempo spala merda su di me (notizia che ho appena ricevuto).
cmq basta, qui su BW io sono Gal, semplicemete Gal
Commenta
-
Commenta