Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Solo Mars
Collapse
X
-
ma almeno questo è grosso?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio sapevo che lo si può sciogliere in una padella, metterci il composto per la torta allo yogurt ed eccoti un desert originale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
prova prima tu..poi mi dirai se è buona come dicono..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
prova prima tu..poi mi dirai se è buona come dicono..
Scarica di carbo completa da una settimana il solo pensiero mi ha fatto sbavare,non se ne parla pero'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScarica di carbo completa da una settimana il solo pensiero mi ha fatto sbavare,non se ne parla pero'..
eddai magari sbavando hai perso un po' di liquidiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOra a parte gli scherzi, il Mars impanato e fritto e' popolarissimo in Scozia ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOra a parte gli scherzi, il Mars impanato e fritto e' popolarissimo in Scozia ()
Dalla fame che ho non mi schifa neppure questo..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta