oggi ho il colloquio alla virgin per diventare istruttore..ma che cacchio mi dovrebbero chiedere?qualcuno fa l'istruttore li o l'ha gfia fatto??come pagano?
colloquio virgin..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi ho il colloquio alla virgin per diventare istruttore..ma che cacchio mi dovrebbero chiedere?qualcuno fa l'istruttore li o l'ha gfia fatto??come pagano?Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioistruttore normale?non un V-Trainer? ti pagano 2.5 euro l'ora auguri
Caspita guadagni di più stendendo la mano sul marciapiede della Rinascente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiodasha i capelli che ti sei fatta in avatar sono inguardabili...sembri una bambolina di porcellona...
cmq sn d'accordo non piacciono manco a meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio2.50 l'ora???
Caspita guadagni di più stendendo la mano sul marciapiede della Rinascente.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì...ti sfruttano tanto alla Virgin..in cambio di farti lavorare lì che dovrebbe essere prestigiosoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
poi ti dano la possibilità di diventare facilmente un V-trainer lì(personal) ma li devi sganciare 500euro di affitto per cui,se all'inizio non hai clienti,vai solo sotto..poi cominci a rendere tutto ciò che hai guadagnato e solo dopo un bel po' guadagni auguriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma soprattutto sulla base di quali qualifiche dovrebbero farti istruttore? non ti alleni nemmeno da 5 anni!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Zajka i tuoi capelli sono splendidi come te dal resto...(provolone mirror cit.)
alla virgin non ci entrerei nemmeno pagato in diamanti.. e poi se li provi a spingere sul serio ti guardano malamente07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
io una volta sono andato a chiuedere info appena il pt (presunto) ha incominciato a farmia vedere l'ultimo ritrovato del fancazzismo pseudo fitness ho storto il naso.Alla mia domanda:Quanti power rack avete?la sua faccia è stata questa: e la mia dopo di chè ho girato i tacchi e ciaoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
c'è anche gente competente...ma ovviamente non perché lavora alla Virgin ma perché è merito loro Anche Gawain è stato un V-trainer alla Virgin ed era molto competente,ma di certo perché era così di suo...se non lo fosse stato l'avrebbero assunto lo stesso come un po' gente che conosco ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma nulla da dire,non dico che ci siano solo gente messa li per caso è che non vedo di buon occhio i centri fitness con le tv al plasama sopra le cyclette,sono un po rozzoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta