Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mondezza di Napoli importata dal nord....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Davvero non ho capito una **** di quello cha hai scritto.

    Potresti spiegarti meglio?

    nel senso che se vuoi smaltire rifiuti tossico nocivi e sei del nord le normative sono diverse o meglio sono le stesse ma qui te le fanno rispettare. Al sud no. per cui, l'imprenditore del nord che ha prodotto merda non ha deciso lui di scaricare al sud. Erano le società di smaltimento, (del sud) a farlo perchè le uniche che potevano farlo.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #92
      JPP ha la spina dorsale spezzata a causa dei 300 kg di squat, forse x questo non connette con la cervell

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        non dire cagate (cit. maurox)



        non dire cagate (cit. maurox)


        davvero io non ticapisco. Siamo nel settore dal 2001 e so perfettamente quello che dico
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #94
          Comunque si presuppone che la responsabilita' dell'imprenditore del nord nasce dal prezzo che ha dovuto pagar per lo smaltimento : e' come se tu vai in geozio e il venditore ti ice che ti da un cellulare a meta' prezzo... se tu lo compri sei tenuto a sapere se il prezzo e' sospetto, troppo basso, quindi se compri e poi la cosa puzza ne rispondi pure tu perche' ad esempio potrebbe eesere roba contraffatta o rubata ...inutile che poi piangi dicendo che non sapevi , dovevi stare in campana

          quindi e' plausibile che chi ha dato questi rifiuti a gente che ha promesso di smaltirli per un prezzo basso immaginasse che qualcosa non tornava , ma non dimentichiamo che i reati sono diversi... Io pago per il mio e tu paghi per il tuo, se la merda l'hai sotterrata tu prendendoti la munnezza tossica e portandola gu' , sei tu responsabile in primis
          sigpic

          Commenta


            #95
            ho capito che parlate di cose che non conoscete. bene ne prendo atto
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #96
              ma poi sta gente che viene a darmi le rep negative.... almeno avessero le palle di dirmi xche' (M K K)

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Comunque si presuppone che la responsabilita' dell'imprenditore del nord nasce dal prezzo che ha dovuto pagar per lo smaltimento : e' come se tu vai in geozio e il venditore ti ice che ti da un cellulare a meta' prezzo... se tu lo compri sei tenuto a sapere se il prezzo e' sospetto, troppo basso, quindi se compri e poi la cosa puzza ne rispondi pure tu perche' ad esempio potrebbe eesere roba contraffatta o rubata ...inutile che poi piangi dicendo che non sapevi , dovevi stare in campana

                quindi e' plausibile che chi ha dato questi rifiuti a gente che ha promesso di smaltirli per un prezzo basso immaginasse che qualcosa non tornava , ma non dimentichiamo che i reati sono diversi... Io pago per il mio e tu paghi per il tuo, se la merda l'hai sotterrata tu prendendoti la munnezza tossica e portandola gu' , sei tu responsabile in primis
                non è così, non lo sapevano
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  ho capito che parlate di cose che non conoscete. bene ne prendo atto
                  c'hai rotto il *****, te lo vedi si o no sto documentario?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    nel senso che se vuoi smaltire rifiuti tossico nocivi e sei del nord le normative sono diverse o meglio sono le stesse ma qui te le fanno rispettare. Al sud no. per cui, l'imprenditore del nord che ha prodotto merda non ha deciso lui di scaricare al sud. Erano le società di smaltimento, (del sud) a farlo perchè le uniche che potevano farlo.

                    Scusa tanto ma mi sembra un'affermazione quantomeno pregiudiziale.

                    Come sai (tu), che al nord vengono fatte rispettare le norme ed al sud no, a parte la palese situazione drammatica che Napoli sta vivendo?

                    Anche io ho sempre pensato che la situazione fosse moooooooolto più complicata di quello che la pubblicistica da quattro soldi vuole far credere, ma anche quello che hai detto tu mi sembra alquanto semplicistico ed azzardato.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GioGio86
                      Il tuo ragionamento è in parte giusto e condivisibile, il problema sorge quando si fanno discariche e/o termovalorzzatori che non servono.

                      A che serve fare la discarica a chiaiano se ce n'è una gigantesca inutilizzata?
                      A che serve fare inceneritori quando la raccolta differenziata sta a 0? A che serve fare inceneritori quando non ci rifiuti a norma per essere bruciati?
                      La gente campana non vuole gli inceneritori perchè sanno che li dentro ci bruceranno le peggio cose per insabbiare e nascondere tutto e intanto chi morirà sarà la gente campana mica io o te che stiamo al nord...

                      Capisci dove sta il problema?
                      Berlusconi ha detto
                      <<x ora cominciamo a bruciare,poi si vedrà>>

                      poi manda le canzoni napoletane a buona domenica.....si,cosi' ci tiene buoni.... ma che paese di merda

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
                        c'hai rotto il *****, te lo vedi si o no sto documentario?

                        e quindi il documentario spiegami cosa sarebbe? io non sto parlando del signor paolo rossi che ha bisogno di far sparire materiale biologico infetto dal suo allevamento a gombito in provincia di cremona. io sto parlando delle multinazionali e grosse aziene al nord.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          davvero io non ticapisco. Siamo nel settore dal 2001 e so perfettamente quello che dico
                          in effetti a parte la cagata del "qui si lavora" credo tu abbia ragione..

                          è un pò come la storia delle borse di prada...prada in buona fede paga il fornitore affinchè abbia le borse fatte bene che possa vendere a 3000 euro in vetrina...il fornitore in malafede fa un pò come ***** gli pare e affida il lavoro ai cinesi fa le borse da 30 euro e ci guadagna 2000 euro a pezzo...quello che fa senso è che stia diventando tutto un discorso nord vs sud (napolitano compreso)...che paese unito del *****
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Scusa tanto ma mi sembra un'affermazione quantomeno pregiudiziale.

                            Come sai (tu), che al nord vengono fatte rispettare le norme ed al sud no, a parte la palese situazione drammatica che Napoli sta vivendo?

                            Anche io ho sempre pensato che la situazione fosse moooooooolto più complicata di quello che la pubblicistica da quattro soldi vuole far credere, ma anche quello che hai detto tu mi sembra alquanto semplicistico ed azzardato.

                            lo dicono le statische sulle normative iso, dove e come e in che misura le aziende risultano certificate. Indice che è al massimo al nord e decresce scendendo verso il sud, sono dati verificabili

                            Altro?
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              e quindi il documentario spiegami cosa sarebbe? io non sto parlando del signor paolo rossi che ha bisogno di far sparire materiale biologico infetto dal suo allevamento a gombito in provincia di cremona. io sto parlando delle multinazionali e grosse aziene al nord.
                              brav allor c capim !!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                non è così, non lo sapevano
                                su questo non sono daccordo e ti spiego il perche' : i prezzi applicati sono sicuramente adeguati al tipo di smaltimento ... se ti si presenta ciccio o cocozza che ti dice io te li smaltisco per la meta' , tu sei tenuto per legge a diffidarne e chiedere le dovute garanzie a riguardo ... ripeto se uno ti vende un cellulare a un prezzo fuori mercato ti deve dare spiegazioni non puo' dirti e' cosi' punto e basta... se ti da tutte le carte allora ok, potrai dimostrare che lui ti ha gabbato altrimenti non lo puoi dire , credo che si dica INCAUTO acquisto o qualcosa del genere

                                se non lo fai, che tu sappia o meno dove finiscono diventi corresponsabile : attenzione, corresponsabile non RESPONSABILE diretto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎