Annuncio

Collapse
No announcement yet.

slovenia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    slovenia

    ho sentito ora che è saltata una centrale nucleare....cazoooooooo

    #2
    Non appena in Italia si comincia a riparlare di aperture al nucleare ecco cosa capita...Le fortune dello stellone sono finite da un pezzo:

    Link:http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Speriamo bene..... 150km

      Commenta


        #4
        Mi sembra che le procedure di sicurezza funzionino bene .. questo è rassicurante , l'incidente prima o poi è inevitabile ma se il contenimento funziona..
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #5
          BEh, su..praticamente non è successo niente

          Commenta


            #6
            Cazz,praticamente attaccato a casa mia.Comunque da quanto dicono non mi sembra nulla di grave
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
              non mi sembra nulla di grave
              Ah si ? E quell'occhio che ti sta spuntando in fronte ?
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
                cazz,praticamente Attaccato A Casa Mia:d.comunque Da Quanto Dicono Non Mi Sembra Nulla Di Grave
                :d

                Commenta


                  #9
                  capisco che capiterà di rado... ma ogni volta che leggo ste cose stringo le chiappe...

                  Ero sul sito della repubblica e vedo scritto "Fuga da centrale nucleare slovena", mi è preso un colpo... e pensare che tutto cio sarebbe evitabile...
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #10
                    ci diranno di non mangiare insalata a foglia larga e di farci il bide' piu' spesso, tutto regolare!
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #11
                      non dovrebbero esserci problemi.....
                      quando ho letto Slovvenia mi sn cagato addosso
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                        ho sentito ora che è saltata una centrale nucleare....cazoooooooo
                        L'ultima volta che è saltata una centrale era questa...

                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Al regionale hanno detto che l'allarme è cessato, quindi tutto tranquillo sembra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                            di farci il bide' piu' spesso, tutto regolare!
                            Questo andrebbe detto comunque


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                              Mi sembra che le procedure di sicurezza funzionino bene .. questo è rassicurante , l'incidente prima o poi è inevitabile ma se il contenimento funziona..
                              certo.. quando funzionano va tutto bene... comunque di incidenti piccoli ce ne sono un sacco all'anno, perciò se ne hanno parlato in tv/giornali significa che tanto piccolo non era... l'ultimo di cui avevo sentito parlare era (nei tg tedeschi) di un incendio in una centrale tedesca con reazione sbagliata da parte del personale e surriscaldamento (anche lì non successe nulla).. visto che all'anno ci sono diverse decine di piccoli incidenti (solo in germania), significa che se ne parlano beh...
                              diciamo che mi sento molto al sicuro.. e più ne costruiscono e più mi sento al sicuro...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎