Può capitare che un oggetto che magari parte da una base di asta piuttosto bassa(oggettivamente) possa essere alzata verso la fine dell'asta, da qualcuno, magari amico del venditore, che fa apposta il rialzo per dovervi farvi alzare di proposito l'offerta?
Esperti di EBAY illuminatemi
Collapse
X
-
Esperti di EBAY illuminatemi
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPuò capitare che un oggetto che magari parte da una base di asta piuttosto bassa(oggettivamente) possa essere alzata verso la fine dell'asta, da qualcuno, magari amico del venditore, che fa apposta il rialzo per dovervi farvi alzare di proposito l'offerta?
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPuò capitare che un oggetto che magari parte da una base di asta piuttosto bassa(oggettivamente) possa essere alzata verso la fine dell'asta, da qualcuno, magari amico del venditore, che fa apposta il rialzo per dovervi farvi alzare di proposito l'offerta?
capita spessissimoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Grazie... non acquisto molto, però volevo sapere come era l'andazzo delle aste.
Suppongo che i più ingenui cmq non applicano tale gabola...e per fortuna ce ne sonosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose non è un venditore professionista, è la prassi.
poi se hai feedback piuttosto alti è già piu raro, xke se ti sgamano sono cazzi, ora pure legali!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSpiega che sono interessato, quindi dici che uno che ha feedback alti tende a non fare ciò. Ma scusa ma se lo fa uno che magari non hanno mai "beccato"?
se tu hai 2000 feedback da venditore, o ti avvali di 200 persone diverse oppure è dura fare questo giochetto. le aste sono controllate è improbabile che uno faccia di continuo offerte solo a te e poi le perda regolarmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioinfatti se noti le aste non pro vengono giocate tutte negli ultimi 5 minuti, cosi se fanno troppo i pirla ci restano..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiovuoi dire che se rialzano prima degli utlimi 5 minuti possono essere beccati legalmente?
no quello non c'entra
negli ultimi 5 minuti è difficile ponderare quanto rialzare
se sbagli anche di pochissimo si compra l'oggetto il tuo amico e te paghi le commissioni a vuoto
cmq qua stiamo dando lezioni di frode. basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono quello non c'entra
negli ultimi 5 minuti è difficile ponderare quanto rialzare
se sbagli anche di pochissimo si compra l'oggetto il tuo amico e te paghi le commissioni a vuoto
cmq qua stiamo dando lezioni di frode. bastasigpic
Commenta
-
Commenta