If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77
atomix un fisico da spiaggia?
atomix un fisico muscolso?
auhahahahah!
ragà mi fate sbellicà dalle risate!
Atomix più che altro ha un fisico da deportato da un campo di concentramento.
(senza offese)
Originally posted by Body80 Lo chiamavano MATHAUSEN (o come cavolo si scrive...)
e a me allora potete chiamarmi Birkenau, LOL praticamente come fisico son il doppione di Atomix (anche se non capiro' mai xchè cho gli addominali fatti in questo modo... boh son + larghi + lunghi e oltretutto pure lievemente asimmetrici 8-\ sembra na specie di mutazione genetica...)
e a me allora potete chiamarmi Birkenau, LOL praticamente come fisico son il doppione di Atomix (anche se non capiro' mai xchè cho gli addominali fatti in questo modo... boh son + larghi + lunghi e oltretutto pure lievemente asimmetrici 8-\ sembra na specie di mutazione genetica...)
Originally posted by flexer77
atomix un fisico da spiaggia?
atomix un fisico muscolso?
auhahahahah!
ragà mi fate sbellicà dalle risate!
Atomix più che altro ha un fisico da deportato da un campo di concentramento.
(senza offese)
AMVEDI,
Flexer 77, dai di la verità e cioè che mi consideri il tuo adone, il tuo bronzo di riace, il tuo modello da imitare, non fare il timidone
Il mio fisico (ora e ribadisco ora) come dice giustamente max power non è propriamente un fisico da BB, ma si avvicina ripeto si avvicina ai canoni di un fisico da spiaggia e cioè longilineo, con pettorali e addominali in evidenza!
x body80: Non miu chiamavono "vengo subito" quello era il tuo di soprannome se non ti ricordi , a me mi chiamavano Torello in calore
x daniel: non ci credo mi hai in un certo senso elogiato, mah.. boh, cmq. grazie!
x Pyron: Da adesso ti proclamo mio gemello acquisito!
Si vabbè ma ragazzi c'è poco da discutere sui canoni estetici qui...
Insomma se siete agli inizi o cmq avete fatto solo 1 anno (come me) c'è poco da voler vantare un bel fisico o altro su questo forum...e cmq anche in giro...il fisico si costruisce in piu tempo su...anche se magari ne sapete gia un mucchio di alimentazione o allenamento è cmq la costanza ed il tempo a dare risultati...
C'è poco da dire "io c'ho questo" "io mi piaccio cosi" ecc ecc... qui c'è gente che il fisico massiccio ce l'ha sul serio...e probabilmente dal vivo renderebbe ancora di piu che in foto..
Io ad esempio le mie foto nn le ho ancora mai postate...lo faro forse quando avro un fisico piu massiccio...almeno sui 70kili...ma di sicuro nn mi mettero a commentarmelo da solo...
NN per criticare nessuno...tanto per fare polemica inutile
Originally posted by sberla Si vabbè ma ragazzi c'è poco da discutere sui canoni estetici qui...
Insomma se siete agli inizi o cmq avete fatto solo 1 anno (come me) c'è poco da voler vantare un bel fisico o altro su questo forum...e cmq anche in giro...il fisico si costruisce in piu tempo su...anche se magari ne sapete gia un mucchio di alimentazione o allenamento è cmq la costanza ed il tempo a dare risultati...
C'è poco da dire "io c'ho questo" "io mi piaccio cosi" ecc ecc... qui c'è gente che il fisico massiccio ce l'ha sul serio...e probabilmente dal vivo renderebbe ancora di piu che in foto..
Io ad esempio le mie foto nn le ho ancora mai postate...lo faro forse quando avro un fisico piu massiccio...almeno sui 70kili...ma di sicuro nn mi mettero a commentarmelo da solo...
NN per criticare nessuno...tanto per fare polemica inutile
See Ya
e vabhe grazie al ***** Cmq qui nessuno si vanta di nulla, anzi al limite cerca di avere nei vari bodybuilder + "anziani" un punto di riferimento... Chiaro che uno x definirisi un bodybuilder di un certo livello, deve avere 40 cm di braccio e tutto il resto, ma nn vedo xchè mettere da parte gente che magari nn ha ancora raggiunto questi risultati x le + svariate ragioni, che nn sempre anno a che fare col tempo di allenamento... Cmq io le mie foto non le posto, nn solo xchè nn ho il fisico, ma anche xchè sono gobbo come Igor di Frankenstein Junior (nn è vero ma qualcosa dovevo pur scrivere... )
e vabhe grazie al ***** Cmq qui nessuno si vanta di nulla, anzi al limite cerca di avere nei vari bodybuilder + "anziani" un punto di riferimento... Chiaro che uno x definirisi un bodybuilder di un certo livello, deve avere 40 cm di braccio e tutto il resto, ma nn vedo xchè mettere da parte gente che magari nn ha ancora raggiunto questi risultati x le + svariate ragioni, che nn sempre anno a che fare col tempo di allenamento... Cmq io le mie foto non le posto, nn solo xchè nn ho il fisico, ma anche xchè sono gobbo come Igor di Frankenstein Junior (nn è vero ma qualcosa dovevo pur scrivere... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta