in questi giorni esce anche in italia il discutissimo film brasiliano che tratta della lotta dei corpi speciali contro malavita e trafficanti di droga;io l'ho scaricato dal mulo a gennaio, per ora era solo in portoghese, ma vi garantisco che e' estremamente crudo e realistico..se potete, andatelo a vedere
bope tropa de elite
Collapse
X
-
Anche io lo avevo scaricato e visto in lingua originale... Ma avevo la traduttrice vicina hehehe.
Cmq bello! E come dice xenical, molto realisticosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiocercarlo ? tradurlo ? non ho tempo .....
aspetta che Joblack riveda la pupaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiomeno male, almeno non perdo tempo a vedere cacate
ieri ho rivisto 8.5 di fellini, una favola ..... e quanto era bona la milo !
Io due sere fa ho rivisto "C'era una volta in america"....
Era per rifarmi.... Sabato ho visto al cinema "Sex and the city"....
Per 4 volte ho pensato seriamente di alzarmi ed andarmene...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotrovato
dovrebbe essere
Tropa de Elite - Gli squadroni della mortesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioin questi giorni esce anche in italia il discutissimo film brasiliano che tratta della lotta dei corpi speciali contro malavita e trafficanti di droga;io l'ho scaricato dal mulo a gennaio, per ora era solo in portoghese, ma vi garantisco che e' estremamente crudo e realistico..se potete, andatelo a vedere
Ma quando esce?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa quando esce?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta