Domanda per forze dell'ordine ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    Domanda per forze dell'ordine ...

    ciao,
    innanzitutto grazie delle eventuali risposte.

    posso in qualche modo denunciare chi sorpassa su un cavalcavia ? o chi fa un infrazione grave, tale da metter a rischio la mia vita o quella di qualcun altro ?

    posso denunciare o inviare una visitina a qualcuno da parte della finanza ?
    dato che ogni giorno si guadagnano circa 800 euro in nero ?

    posso dare indicazioni su attività illegali senza per forza esser mezzo in mezzo ? dato che da poco sono arrivati alcuni bellissimi personaggi e stanno facendo razzia di tutto ciò che trovano nei cortili altrui rivendendo senza che nessuno gli dica nulla ?
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    #2
    credo che no per la prima, si per la seconda e terza
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      #3
      amico, ti ammiro perchè oramai tutti,anche chi è nella buona fede non ha neanche la forza di ribellarsi
      rep
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      • trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

        #4
        in un modo o nell'altro qualcuno lo inculo di certo.

        ho solo bisogno di garanzie, certe persone hanno agganci un pò troppo pericolosi.

        alcuni hanno anche persone che rubano per loro e poi con calma rivendono in vari negozi a debita distanza.

        si ma una denuncia alla finanza può esser presa in considerazione anche se anonima o no ? penso di no, questo mi fa girare le balle .....
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta

        • Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

          #5
          cioè tu vuoi denunciare qualcuno delle forze dell'ordine?
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          • jack89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 358
            • 59
            • 66
            • modena
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
            ciao,
            innanzitutto grazie delle eventuali risposte.

            posso in qualche modo denunciare chi sorpassa su un cavalcavia ? o chi fa un infrazione grave, tale da metter a rischio la mia vita o quella di qualcun altro ?
            questo dipende se non abiti in un paese molto grande e si sa chi è che di solito fa il "furbo" puoi farlo presente con una chiacchierata informale ai carabinieri o alla polizia che a loro volta lo faranno con l'interessato, dove abito io con un ceffo ha funzionato... sanno essere persuasivi le forze dell'ordine. ma appunto si può fare così se si sa chi è, se è un deficiente che ti fa un sorpasso e non lo rivedrai mai + e non sai chi è è quasi impossibile.
            Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio

            posso denunciare o inviare una visitina a qualcuno da parte della finanza ?
            dato che ogni giorno si guadagnano circa 800 euro in nero ?

            posso dare indicazioni su attività illegali senza per forza esser mezzo in mezzo ? dato che da poco sono arrivati alcuni bellissimi personaggi e stanno facendo razzia di tutto ciò che trovano nei cortili altrui rivendendo senza che nessuno gli dica nulla ?

            questo lo puoi fare direi, anzi dovresti, senza problemi. magari se viene fuori un processo importante puoi essere interrogato come persona informata sui fatti, ma puoi mantenere l'anonimato, se lo desideri.

            Commenta

            Working...
            X