mettere la testa a posto e diventare adulti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

perchè voi di fronte al vero amore, di fronte alla persona con la quale vi dovreste accorgere di essere al 100% in sintonia e di condividere ogni interesse, una persona che vi completasse e vi rendesse veramente felici, direste "no, grazie. sono troppo giovane" e ve la fareste sfuggire ?? siete scemi
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      perchè voi di fronte al vero amore, di fronte alla persona con la quale vi dovreste accorgere di essere al 100% in sintonia e di condividere ogni interesse, una persona che vi completasse e vi rendesse veramente felici, direste "no, grazie. sono troppo giovane" e ve la fareste sfuggire ?? siete scemi
      no è solo che fidarsi è bene non fidarsi è meglio...

non ho detto di non sposarsi..ma solo di attendere..la maturità delle persone si è notevolmente abbassata...a 28 anni moltissimi sono ancora dei deficenti come a 18...idem sia per omeni che per donne...

che fretta si ha dico io...visto che cmq sposarsi è un bel impegno..verrano figli e si condividerà tutto... attendere qlk anno in piu non guasta..visto che ieri a porta a porta han detto che una donna su 2 mette i cuorna!

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

ah beh se lo dicono a porta a porta deve essere vero per forza
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          ragazzuoli, vi pongo la domanda seguente.
          C'è un momento per decidere di diventare "adulti"?

Vi spiego. Sono uscito di casa a 18 anni, mi sono sempre mantenuto anche nel periodo dell'uni, ho sempre fatto la vita da single, tranne per brevissimi periodi, sono sempre stato libero, mi sono gestito tempi e metodi , non ho mai avuto nessuno che mi dicesse cosa fare, quando farla, e perchè farla.
          Ora, tutti i miei amici hanno nozze in vista, c'è chi apre il mutuo per comprarsi la casa e metter su radici, chi inizia progetti importanti di vita (paternità)....io invece, no.... sempre la solita vita da adolescente cresciuto...lavoro, palestra, uscite... non ho intenzione di comprare casa (anche perchè il lavoro mi costringe a spostarmi sempre), non ho intenzione di fidanzarmi, non ho intenzione di legarmi in nessuna situazione....
          boh.... minchia ho solo 26 anni....per queste cose ci penserò (forse) tra 15 anni.....
          amico, TI INVIDIO
          io sono il tuo esatto contrario... se potessi mi sposerei anche domani

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            ..ci sono tanti che hanno bisogno di una persona accanto non per "completarsi" ma perchè si sentono persi da soli invece tu da solo stai bene,quindi testa alta "
            quoto
            purtroppo io però faccio parte di qlli ke senza donna non sa stare....

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

l'importante è ke la scelta sia una scelta voluta... cioè essere convinti in quel che si sceglie, quale che sia lo stile di vita... che sia voluto e non imposto dalle circostanze

esempio: stai bene da solo e nn ti frega di avere la tipa? buon per te, anzi da un lato ti invidio, io invidio chi non ha bisogno di nessuno per essere felice.

ma ci sono anke qlli ke dicono "non mi interessa avere la tipa fissa", qndo invece lo dicono perché non la trovano, e sono qlli ke appena la trovano diventano più seri di tutti come nell'esempio citato prima...

Commenta

• BatmanRevenge
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 2007
                  • 187
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                  ragazzuoli, vi pongo la domanda seguente.
                  C'è un momento per decidere di diventare "adulti"?

Vi spiego. Sono uscito di casa a 18 anni, mi sono sempre mantenuto anche nel periodo dell'uni, ho sempre fatto la vita da single, tranne per brevissimi periodi, sono sempre stato libero, mi sono gestito tempi e metodi , non ho mai avuto nessuno che mi dicesse cosa fare, quando farla, e perchè farla.
                  Ora, tutti i miei amici hanno nozze in vista, c'è chi apre il mutuo per comprarsi la casa e metter su radici, chi inizia progetti importanti di vita (paternità)....io invece, no.... sempre la solita vita da adolescente cresciuto...lavoro, palestra, uscite... non ho intenzione di comprare casa (anche perchè il lavoro mi costringe a spostarmi sempre), non ho intenzione di fidanzarmi, non ho intenzione di legarmi in nessuna situazione....
                  boh.... minchia ho solo 26 anni....per queste cose ci penserò (forse) tra 15 anni.....
                  Che discorsi da poveretto..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
                  X