ma le badanti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    conoscendmi avrei pulsioni sessuali anche per una vecchia quindi non avrei problemi
    oddio
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

io quella che seguiva mia nonna l'ho cacciata xke ci provava con mio padre, sta put....

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

.....farei prima a prenderne 1 a ore, e quando "ha finito", fuori dai coglioni!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          .....farei prima a prenderne 1 a ore, e quando "ha finito", fuori dai coglioni!
          però non pulisce, non cucina, non rassetta

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

si però voi uomini siete proprio degli animali, e poi criticate le donne..
            Queste hanno solo della gran miseria e voi approfittate della loro malasorte.
            Se ribaltiamo la situazione e ci fossero dei bei ragazzi che si proponessero alle signore la cosa sarebbe ben diversa -noi donne a vedere quei bei visetti che fingono di essere attratti da noi ma che in realtà sognano una bella e soda ragazzotta- che squalloreche tristezza
            Poi sposarli e tenerli a bada per evitare che ci freghino, mamma mia

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
              Se ribaltiamo la situazione e ci fossero dei bei ragazzi che si proponessero alle signore la cosa sarebbe ben diversa -noi donne a vedere quei bei visetti che fingono di essere attratti da noi ma che in realtà sognano una bella e soda ragazzotta- che squalloreche tristezza
              beh aspetta, ognuno ha comunque i suoi interessi, nessuno approfitta di nessuna mica si sta parlando di avviarle alla prostituzione
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• raspa
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1770
                • 230
                • 421
                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                • Send PM

il fenomeno è molto drammatico se ci pensi, non è prostituzione ma ti compri una moglie che si prostituisce solo a te.. si perchè loro vengono da noi che siamo più civilizzati

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

No aspe fammi capire tutte le badanti sono russe e sono tutte mignotte?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

il fenomeno è molto drammatico se ci pensi, non è prostituzione ma ti compri una moglie che si prostituisce solo a te.. si perchè loro vengono da noi che siamo più civilizzati
                    è uno scambio raspa, un accordo per come la vedo io. l'uomo ha quello che vuole, una moglie bella, giovane, e fedele (io ne conosco tantissime e posso assicurarti che, se porti loro il dovuto rispetto, non ti fotteranno mai) e loro hanno una vita migliore
                    XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      No aspe fammi capire tutte le badanti sono russe e sono tutte mignotte?
                      il mercato e prevalentemente made in ex URSS, e definirle mignotte è ancora una volta uno schiaffo alla loro miseria

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      è uno scambio raspa, un accordo per come la vedo io. l'uomo ha quello che vuole, una moglie bella, giovane, e fedele (io ne conosco tantissime e posso assicurarti che, se porti loro il dovuto rispetto, non ti fotteranno mai) e loro hanno una vita migliore
                      scambio triste Emi prova a vederla come la vedo io: la donna ha quello che vuole, un marito bello, giovane e fedele e loro hanno una vita migliore (io ne conosco tantissime e posso assicurarti che, se porti loro il dovuto rispetto, non ti fotteranno mai)--> questa cosa potrebbe essere riferita anche a un animale domestico.

Capisco benissimo il vostro punto di vista ma non riesco a togliermi dalla testa come sia facile regredire in un attimo all'età della pietra.

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

il mercato e prevalentemente made in ex URSS, e definirle mignotte è ancora una volta uno schiaffo alla loro miseria

scambio triste Emi prova a vederla come la vedo io: la donna ha quello che vuole, un marito bello, giovane e fedele e loro hanno una vita migliore (io ne conosco tantissime e posso assicurarti che, se porti loro il dovuto rispetto, non ti fotteranno mai)--> questa cosa potrebbe essere riferita anche a un animale domestico.

Capisco benissimo il vostro punto di vista ma non riesco a togliermi dalla testa come sia facile regredire in un attimo all'età della pietra.
                        beh la donna ha un marito, che sia bello o rospo, che può offrirle sicuramente uno stile di vita migliore di quello che avrebbe in romania, ungheria, slovenia ot similar, una vita con delle OPPORTUNITA' per lei.
                        Lui ha una moglie che si dedica a lui, io ho trovato molta più passione e coinvolgimento in certe ragazze slave con cui ho avuto relazioni che delle italiane, e bada bene per non cadere in errore che io non offrivo loro un piffero di niente.
                        alla fine ognuno fa il suo interesse
                        XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                          beh la donna ha un marito, che sia bello o rospo, che può offrirle sicuramente uno stile di vita migliore di quello che avrebbe in romania, ungheria, slovenia ot similar, una vita con delle OPPORTUNITA' per lei.
                          e quì ci siamo
                          Lui ha una moglie che si dedica a lui,
                          perchè diversamente? Non è forse la via più semplice?
                          io ho trovato molta più passione e coinvolgimento in certe ragazze slave con cui ho avuto relazioni che delle italiane, e bada bene per non cadere in errore che io non offrivo loro un piffero di niente.
                          quindi mi confermi che non sono prostitute ma solo ragazze bisognose.

alla fine ognuno fa il suo interesse

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

cos'è che non ti torna?
                            XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Vedi raspa, il fatto e che se un sessantenne bavoso (cit.) sfrutta il bisogno di queste ragazze, queste a loro volta fanno non bene ma benissimo a spremerlo come un limone.

Perchè ricordiamolo che molte di queste, sono laureate, ingegneri, medici etc. etc. con un titolo non riconosciuto in Italia.

Poi l'amore non ha confine ne età...ma sfruttare queste cose e' vergognoso.

Non sono contro l'uso delle badanti...ma ricordiamo che cmq questo e' un lavoro assolutamente dignitoso.

Credo che se una persona offra rispetto, serietà, e perchè no...affetto....venga poi (almeno spesso) ricambiato con la stessa moneta.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Raspa, tu da brava femminista ti preoccupi della loro sorte... Io mi preoccuperei della sorte dei poveri italiani che rimangono irretiti... Si innamorano (perché spesso queste ragazze sono belle, intelligenti e colte) e poi rimangono fottuti perché il vero interesse da parte di queste ragazze spesso è solo il denaro... Spesso gli uomini che si prendono una donna dell'Est sono uomini un po' soli e bisognosi di affetto... Non certo di una *****...
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X