ma le badanti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio.....farei prima a prenderne 1 a ore, e quando "ha finito", fuori dai coglioni!
Commenta
-
-
si però voi uomini siete proprio degli animali, e poi criticate le donne..
Queste hanno solo della gran miseria e voi approfittate della loro malasorte.
Se ribaltiamo la situazione e ci fossero dei bei ragazzi che si proponessero alle signore la cosa sarebbe ben diversa -noi donne a vedere quei bei visetti che fingono di essere attratti da noi ma che in realtà sognano una bella e soda ragazzotta- che squalloreche tristezza
Poi sposarli e tenerli a bada per evitare che ci freghino, mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi però voi uomini siete proprio degli animali, e poi criticate le donne..
Se ribaltiamo la situazione e ci fossero dei bei ragazzi che si proponessero alle signore la cosa sarebbe ben diversa -noi donne a vedere quei bei visetti che fingono di essere attratti da noi ma che in realtà sognano una bella e soda ragazzotta- che squalloreche tristezza
Poi sposarli e tenerli a bada per evitare che ci freghino, mamma miaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi però voi uomini siete proprio degli animali, e poi criticate le donne..
Poi sposarli e tenerli a bada per evitare che ci freghino, mamma miaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioil fenomeno è molto drammatico se ci pensi, non è prostituzione ma ti compri una moglie che si prostituisce solo a te.. si perchè loro vengono da noi che siamo più civilizzatiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo aspe fammi capire tutte le badanti sono russe e sono tutte mignotte?
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè uno scambio raspa, un accordo per come la vedo io. l'uomo ha quello che vuole, una moglie bella, giovane, e fedele (io ne conosco tantissime e posso assicurarti che, se porti loro il dovuto rispetto, non ti fotteranno mai) e loro hanno una vita migliore
Capisco benissimo il vostro punto di vista ma non riesco a togliermi dalla testa come sia facile regredire in un attimo all'età della pietra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioil mercato e prevalentemente made in ex URSS, e definirle mignotte è ancora una volta uno schiaffo alla loro miseria
scambio triste Emi prova a vederla come la vedo io: la donna ha quello che vuole, un marito bello, giovane e fedele e loro hanno una vita migliore (io ne conosco tantissime e posso assicurarti che, se porti loro il dovuto rispetto, non ti fotteranno mai)--> questa cosa potrebbe essere riferita anche a un animale domestico.
Capisco benissimo il vostro punto di vista ma non riesco a togliermi dalla testa come sia facile regredire in un attimo all'età della pietra.
Lui ha una moglie che si dedica a lui, io ho trovato molta più passione e coinvolgimento in certe ragazze slave con cui ho avuto relazioni che delle italiane, e bada bene per non cadere in errore che io non offrivo loro un piffero di niente.
alla fine ognuno fa il suo interesseXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobeh la donna ha un marito, che sia bello o rospo, che può offrirle sicuramente uno stile di vita migliore di quello che avrebbe in romania, ungheria, slovenia ot similar, una vita con delle OPPORTUNITA' per lei.
Lui ha una moglie che si dedica a lui,io ho trovato molta più passione e coinvolgimento in certe ragazze slave con cui ho avuto relazioni che delle italiane, e bada bene per non cadere in errore che io non offrivo loro un piffero di niente.
alla fine ognuno fa il suo interesse
Commenta
-
-
Vedi raspa, il fatto e che se un sessantenne bavoso (cit.) sfrutta il bisogno di queste ragazze, queste a loro volta fanno non bene ma benissimo a spremerlo come un limone.
Perchè ricordiamolo che molte di queste, sono laureate, ingegneri, medici etc. etc. con un titolo non riconosciuto in Italia.
Poi l'amore non ha confine ne età...ma sfruttare queste cose e' vergognoso.
Non sono contro l'uso delle badanti...ma ricordiamo che cmq questo e' un lavoro assolutamente dignitoso.
Credo che se una persona offra rispetto, serietà, e perchè no...affetto....venga poi (almeno spesso) ricambiato con la stessa moneta.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Raspa, tu da brava femminista ti preoccupi della loro sorte... Io mi preoccuperei della sorte dei poveri italiani che rimangono irretiti... Si innamorano (perché spesso queste ragazze sono belle, intelligenti e colte) e poi rimangono fottuti perché il vero interesse da parte di queste ragazze spesso è solo il denaro... Spesso gli uomini che si prendono una donna dell'Est sono uomini un po' soli e bisognosi di affetto... Non certo di una *****...Ciao.
Commenta
-
Commenta