dite la verità, se foste vecchi mollicci e malaticci ve la prendereste in casa una bella e giovane russa che vi accudirebbe amorevolmente solo spinta dal bisogno e all'occorrenza sarebbe perfino disposta a sposarvi e darvi dei figli?
ma le badanti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodite la verità, se foste vecchi mollicci e malaticci ve la prendereste in casa una bella e giovane russa che vi accudirebbe amorevolmente solo spinta dal bisogno e all'occorrenza sarebbe perfino disposta a sposarvi e darvi dei figli?
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiooggi posso dire un "no" con assoluta sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodite la verità, se foste vecchi mollicci e malaticci ve la prendereste in casa una bella e giovane russa che vi accudirebbe amorevolmente solo spinta dal bisogno e all'occorrenza sarebbe perfino disposta a sposarvi e darvi dei figli?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
me la prenderei anche oraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
figli no ma il resto siOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiooggi posso dire un "no" con assoluta sicurezzaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ho uno zio molto anziano, fino allo scorso anno aveva una sua parente zitella che lo accudiva, poi a gennaio sta parente è venuta a mancare, mio cugino ha pensato benissimo di sostituirla con una badante 24enne Moldava le mie visite a mio zio casualmente si sono triplichate in questi ultimi 6 mesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo uno zio molto anziano, fino allo scorso anno aveva una sua parente zitella che lo accudiva, poi a gennaio sta parente è venuta a mancare, mio cugino ha pensato benissimo di sostituirla con una badante 24enne Moldava le mie visite a mio zio casualmente si sono triplichate in questi ultimi 6 mesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioEsperienze precedenti?
ma a fatica accetterei:
accettare una giovane disposta a stare con me vecchio malato e in fin di vita e a darmi che? figli? matrimonio?
non accetto nemmeno di stare su un letto vecchio e molliccio......piuttosto mi imbottisco di ormoni,farmaci e droga e dopo una cena a base di fiorentina e sassicaia prendo la badante e le spazzo il tubo del fumo finchè non esplodo.....
preferisco una fine così, secca...in un breve lasso di tempo, ma con il sorriso, piuttosto che passare anni a letto accompagnato della mestizia e dal catetere
Commenta
-
-
conoscendmi avrei pulsioni sessuali anche per una vecchia quindi non avrei problemiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconoscendmi avrei pulsioni sessuali anche per una vecchia quindi non avrei problemiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta