Toooop list: le persone piu strane che avete mai visto in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
    prima lo era un pochino sì, ora è uno stecco
    e smaila?sempre in massa?
    [

Commenta

• Albi89
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 599
      • 60
      • 11
      • Milan
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      e smaila?sempre in massa?
      si

in massa

de lardo

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

8) Tipo che si allena con la cuffia da nuoto

con questa mi ritiro e non dico nemmeno gli elementi che ci sono da me
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Profex
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1037
          • 55
          • 54
          • Fi, PT, PO
          • Send PM

anzi no, voglio partecipare anche io, in ordine sparso:

- Varenne: tizio di 1.90 circa x un 110 kili, capello che parte da mezza testa ma che arriva bello lungo alle spalle... il suo allenamento consiste nel fare lat, chest, la macchian per fare le aperture x il petto, un'altra macchina per il petto e basta, tutto con 100 kili, lanciandosi di peso per completare ogni ripetizione. Il soprannome deriva dal fatto che è un cavallo di razza. Il bello del personaggio (a parte la testa che ho descritto) è che è formato da un cilindro (il busto) e 4 stecchi (braccia e gambe), senza un minimo di definizione ma con taaaaaaaaaaaanto pelo. Da notare che appena entra in sala pesi, mezza palestra inizia a fischiargli dietro e ad urlare: "CHE FIGOOOOOOOOOOO!!!!" "MA QUESTO LE TROMBA TUTTE LUIII!!!!" e lì degenera il tutto

- Il panzone obeso: un tipo di 1.70 circa con idee di allenamento particolari che cammina a culo stretto atteggiandosi a tosto della palestra. Fa pena in tutte le esecuzioni ma dà il suo meglio a fare le trazioni alla sbarra, quando al 3° colpo circa sta morendo ed è qui che entra in gioco l'altra figura mitologica che andrò a descrivere, che mentre uno fa le trazioni l'altro fa le spalle

- Il paggetto: così soprannominato dal sottoscritto, che oltre a tirare su di peso il cretino che fa le trazioni, è degno discepolo del suo maestro, metodi di allenamento molto discutibili ma solita tendenza a diventare botti di lardo d'inverno, per poi passare le ore a correre d'estate

- Costantino: altro amichetto dei 2 di prima che quest'anno però è sparito, arrivava in palestra narrando il fatto che non lo avevano preso ad una selezione di modelli (chissà come mai) e passava tutta la sessione a guardarsi allo specchio da 2 cm lisciandosi il capello

- ****ino: ometto il nome per la privacy, cmq un tappettino di 1.60 che rome le palle a tutti su come allenarsi chiamando tutti "seccoooooooooooooo!!!!" ma che trova il massimo splendore quando va a fare il massimale staccando il bilanciere, tirandosi una bella mina sullo sterno, e tornando su con quello dietro che praticamente fa il rematore ed esclamando "oh fallo te un massimale da 100 kili come me!!!"

- uno che non si sa chi sia xk appena entra in palestra puzza di sudore acido che non riesci a stargli a meno di 5 metri, finisce l'allenamento, si riveste e se ne va senza fare la doccia. Terrificante

- il politico: uno che vaga per la palestra ripetendo sempre le solite frasi anti berlusconi (notare bene: parla a voce alta da solo) e se x caso uno dice mezza parola del tipo "che tempo schifoso oggi" avvia a parlare di politica con conseguente fuga generale da parte di tutti

- una tipa che monta sullo step e ad ogni passo fa cigolare la macchina (nuovissima ed appena oliata)

- un 4-5 ragazzi che vengono a parlare e basta rompendo le palle a tutti visto che occupano le macchine a ore

- uno di questi 4 ragazzi che ha un problema ad un piede (questa è bastarda ma ci abbiamo riso parecchio) e cammina un po' zoppicando. Un giorno se lo trova davanti un mio amico, e questo gli comincia a fare dei mezzi passi tipo x spostarsi col mio amico che non sa + dove andare: da quel momento è diventato Denilson

- Un 60enne che gioca a rincorrersi con un altro cretino tutti i santi giorni

_ Il figlio di tale 60enne che ora ha smesso, ma che per un anno a fila ha continuato a dire "Stanno tornando..." riferendosi ai muscoli, prima che io gli dicessi "ma almeno sono mai passati?" sprofondando nella vergogna. Il solito tipo si metteva intorno almeno 4 persone x fare le spinte su inclinata con manubri da 15

- l'ultimo cretino appena arrivato che arriva con la faccia da killer, pantaloncino da maratoneta, ciuffo tirato all'insu che appena vede uno che fa il suo solito esercizio ma con + peso, smette e va a casa

- il tipo che si allenava con gli occhiali da sole

x ora questi, ne ho altri ma ora ne ho già scritti troppi

Mio diario

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Da me c'era pure un tipo pettinato cme Cutler lo soprannominavamo Jay
            Ovviamente era un tappo obeso
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Albi89
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 599
              • 60
              • 11
              • Milan
              • Send PM

bhuahuhau

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

bhuahuhau
                Il bello è ke per poco ci rimanevo sotto la panca per colpa di questo tipo.Eravamo io e mio cugino in palestra,stavamo allenando il petto e questo tipo dopo aver fatto riscaldamento sulla cyclette si mette a fare le croci ai cavi nella postazione ke è di fronte alla panca,io lo guardo e dico a mio cugino:"mi ricorda qualcuno,ma nn so ki" (in quel momento nn avevo collegato la sua pettinatura con quella di Cutler),mi metto a fare la panca e nel bel mezzo della serie mio cugino dice: "Cutler",io scoppio a ridere in maniera allucinante,mio cugino mi ha dovuto aiutare a finire la serie,stavo ridendo talmente tanto ke nn riuscivo a smuovere il bilanciere,lo tirava quasi tutto lui
                Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Profex
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1037
                  • 55
                  • 54
                  • Fi, PT, PO
                  • Send PM

eccone un altro: arriva un tizio, prende il metro e misurando il braccio fa "si beh, 31 cm, si vedono i miglioramenti, è innegabile"

tutti

Mio diario

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                    eccone un altro: arriva un tizio, prende il metro e misurando il braccio fa "si beh, 31 cm, si vedono i miglioramenti, è innegabile"

tutti
                    Cioè questo tizio supersecco è venuto in pale con il metro?
                    Matt10

Commenta

• Profex
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1037
                      • 55
                      • 54
                      • Fi, PT, PO
                      • Send PM

no, io l'ho visto da lontano e mi hanno raccontato i dettagli, pare che fosse quello che c'è nello spogliatoio, non penso sia arrivato a tanto

Mio diario

Commenta

• Albi89
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 599
                        • 60
                        • 11
                        • Milan
                        • Send PM

non avevo aggiunto alla mia lista una tizia pazza bassa e grassa coi capelli a maschietto che non parla mai con nessuno e si svacca sul tapisroulant a leggere libri di istologia e di aerei militari (vabbe -.-) e che quando deve passare anzichè chiedere permesso ti da uno strattore dicendoti molto primitivamente "levati" una volta addirittura "levati dalle palle"

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Send PM

non avevo aggiunto alla mia lista una tizia pazza bassa e grassa coi capelli a maschietto che non parla mai con nessuno e si svacca sul tapisroulant a leggere libri di istologia e di aerei militari (vabbe -.-) e che quando deve passare anzichè chiedere permesso ti da uno strattore dicendoti molto primitivamente "levati" una volta addirittura "levati dalle palle"
                          Una persona del genere con me avrebbe vita breve,in pale si viene x lavorare e bisogna essere cordiali con tutti,ki viene a cazzeggiare o a fare lo spaccone può anke essere buttato fuori
                          Matt10

Commenta

• Albi89
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 599
                            • 60
                            • 11
                            • Milan
                            • Send PM

ma è una donna obesotta di 55 anni, che le si deve dire? -.-

Commenta

• savyultras90
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 411
                              • 24
                              • 3
                              • Bari, Italy, Italy
                              • Send PM

nella mia ci sta uno che si allena con gli infradito e jeans però è una bestia allucinante.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Send PM

ma è una donna obesotta di 55 anni, che le si deve dire? -.-
                                Di stare calata.
                                Finkè si skerza mi va bene ma se ti da uno strattone dicendoti levati dalle palle io la manderei a f.....o.
                                L'anno scorso c'era una tipa francese ke nn faceva altro ke dare su alla gente,era sempre appiccicata agli istruttori,faceva i complimenti a tutti gli uomini della palestra,una volta mi è pure venuta a tastare i bicipiti ,così va bene,si skerza,noi di nascosto la prendavamo anke x il culo e ridevamo,ma era tutto in allegria;xò se una deve essere così sgarbata e ignorante da dirti levati dalle p...e può anke sparire dalla palestra
                                Matt10

Commenta

Working...
                                X