ahahhaha da me ci sono un sacco di persone che si allenano con gli occhiali da sole. è una cosa che proprio non concepisco, cioè, al di la della "moda" dell occhiale nel luogo chiuso, ma cristo santo stai sudando, magari fai gli addominali quindi vai su e giu con sti occhiali del ***** che sono solo di impiglio
Toooop list: le persone piu strane che avete mai visto in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioahahhaha da me ci sono un sacco di persone che si allenano con gli occhiali da sole. è una cosa che proprio non concepisco, cioè, al di la della "moda" dell occhiale nel luogo chiuso, ma cristo santo stai sudando, magari fai gli addominali quindi vai su e giu con sti occhiali del ***** che sono solo di impiglio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio mi alleno con gli ochhiali
(da vista)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUna volta al mare ho visto una ke nuotava con gli okkiali da vista,doveva essere parekkio talpa.
io son parecchio talpa (meno della metà delle diottrie) ma osti...le lenti a contatto le uso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioio son parecchio talpa (meno della metà delle diottrie) ma osti...le lenti a contatto le uso...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVedevo questa ke nuotava a rana con gli okkiali da vista addosso,secondo me è scomodo,se poi ti si bagnano devi asciugarli altrimenti x vedere nitido ma cme fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioesatto, non si vede nulla...o stai tutto il tempo sott'acqua o tra gocce e sale che si asciuga non vedi una bega...aggiungici poi che acqua e sale dà problemi ai metalli et voila! comprati le lenti che fai prima, almeno puoi fare sesso con la tua tipa in mare senza problemi
http://it.youtube.com/watch?v=qtEljB...LknHZ-Kdet9wjA==
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
most....se mai dovessimo incontrarci e tu mi vedessi con quegli occhiali, fammi un favore da amico...uccidimi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomost....se mai dovessimo incontrarci e tu mi vedessi con quegli occhiali, fammi un favore da amico...uccidimi..
va bene,cme desideri
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiolei dal vivo è davvero bella, in tv non rende per niente tutta conciata com è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiochissà che gnocca dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiosìsì è proprio una bella ragazza, poi è stradimagrita in sti mesi di palestra e sta molto meglio. inoltre socievole e alla mano, non una di quelle che se la tirano per intenderci? In tv mi pareva in ottima forma
Matt10
Commenta
-
Commenta