Toooop list: le persone piu strane che avete mai visto in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Io semplicemente senza dirgli nulla ad uno che mi fuma in palestra durante il work out lo prenderei a bilancierate da 10kg sulla schiena
    col pesetto da 3kg cromato sulle dita mentre fa massimale di panca

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

vediamo che altro...

dopo qll che aveva il tic dela gallo..

c'era una ragazza un po indietro che correndo è cascata dal tapis roulant e mentre stava prendendo coscenza del fatto che stava per accaddere iniziava ad urlare "aiutooooooo aiuito" (da notare il bottone rosso per stoppare di colpo il tappeto)

poi l altro gg mi piego per mettere giu i manubri da 26 sulla rastrelliera e sento un potentissimo odore di merda..merda umana... ma non capivo..credevo fosse sudore... al che dopo mezz ora vado in bagno per prendere l acqua e far na pissiatina..qll prima di me apre la porta del cesso e subito esce...io entro e per poco nn getto... una puzza assurda...allora cappii che il tipi nn s era pulito bene il culo...

vabbè poi c'è la milf con tutta la schiena nuda che fa 80 kg alla culo machine... (se ti prende sn danni ahaha cn 2 chiappe alza 160 kg )

e per ora mi sembra basta..

Commenta

• mrhankey87
        Bodyweb Advanced

• Aug 2006
        • 301
        • 5
        • 1
        • Send PM

ma non si può far palestra con uno che ha il tic del gallo!!! immaginati la gente che non riesce ad alzare i pesi perchè piegata dal ridere....

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36541
          • 1,572
          • 2,417
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
          ma non si può far palestra con uno che ha il tic del gallo!!! immaginati la gente che non riesce ad alzare i pesi perchè piegata dal ridere....

ma cioè emetti suoni ???

da me non c'è niente di stranissimo...apparte.......

1) Uno simpaticissimo che continua a chiamarmi Annodd perkè temo non sia in grado di pronunciare la R e la D

2) Un vecchio di 76 anni..panzone che ci prova continuamente con tutte
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio

Ma poi i titolari non dicono nulla? cacchio fumare in palestra è una cosa orribile da fare e da vedere.
            Ragà, forse non sono stato chiaro. Io non mi alleno in italia eh.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

poi l altro gg mi piego per mettere giu i manubri da 26 sulla rastrelliera
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Albi89
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 599
                • 60
                • 11
                • Milan
                • Send PM

oggi le comiche: una tipa obesa che sembra autistica che viene nella mia palestra (di cui gia scritto sopra) ha finalmente aperto bocca: non trovava la corda per fare il push down allora si è messa ad accusare uno ad uno noi disgraziati che ci trovavamo in sala pesi "la corda l'hai nascosta, vero? l'hai nascosta?!?". io le ho detto "signora guardi che qui non nasconde nulla nessuno, basta che prova a cercala e la trova" e se n'è andata via insultandomi dietro... pazza :| dopo averla trovata si è messa a fare il "push down" muovendo il culo a ritmo col capo rivolto all'indietro..non so che ***** volesse dire, di certo pero' non allenava i tricipiti

Commenta

• jabababa
                  Bleah user
                  • Jun 2007
                  • 9543
                  • 586
                  • 704
                  • regno del bleah
                  • Send PM

oddio che gente

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

ma mi spiegate sto tic del gallo?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      kikkirikìììì
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

era un gallina misto gallo..

ero in spogliatoio cn un carabiniere di giu..gia lui è molto simpatico e con sto accento ti fa morire (essendo al nord le persone simpatiche scarseggiano)... entra questo tipo..e ad ogni capo che tirava fuori dalla borsa faceva "co..coccocccoooo"... io all inzio pensavo fosse un deficente che facesse versi..

invece no..porello aveva il tic da gallo/gallina... (manca il de..del coco-de'..si fermava al co co co)..

non vi dico che male di panca dal ridere..qnd mi sono trovato cn sto carabiniera terrone che gliene diceva alla spalle di tutti i colori

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36541
                          • 1,572
                          • 2,417
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

hahahahahahhahahahahahahahaha
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

ero in spogliatoio cn un carabiniere di giu..gia lui è molto simpatico e con sto accento ti fa morire (essendo al nord le persone simpatiche scarseggiano)... entra questo tipo..e ad ogni capo che tirava fuori dalla borsa faceva "co..coccocccoooo"... io all inzio pensavo fosse un deficente che facesse versi..

invece no..porello aveva il tic da gallo/gallina... (manca il de..del coco-de'..si fermava al co co co)..

non vi dico che male di panca dal ridere..qnd mi sono trovato cn sto carabiniera terrone che gliene diceva alla spalle di tutti i colori

ahahahahahah ma sei serio???

Ma dai come fa uno a vivere cosi porca miseria!

CIoè ad un meeting internazionale sto qua sta parlando del WTO ed improvvisamente "co co co co co " haahahahahahah ma zio bono

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36541
                              • 1,572
                              • 2,417
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

hahahahahahahahahahhahahahahahahaha green hahahahahahahahahhahahahahahaha

grazie.

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X