Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Toooop list: le persone piu strane che avete mai visto in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
mmm vediamo, da mè c'e' uno secco che dice si allena da anni, cazzarola se alza dei bei pesi, ma è da un anno che lo vedo è sempre secco rifinito...
Uno sui 50 che viene con i pantaloncini attillati lunghi, non si po vedè, urla come un matto quando si sforza, ha due bracci sembrano cosce, ma una buzza assurda.
Un paio di tipi sui 20/25 che insistono a fare pesi con carichi assurdi,( tipo 10 chili sulla panca piana, alzate laterali con un chilo per parte ecc ecc)
Uno sui 25, tozzo e nero nero di carnagione, fà un esercizio e si guarda alla specchio, ma se li vai vicino dice sempre a bassa voce :"come sò bello, come sò bello..."
uno sui 35, secco immondo, ma secco secco, che si sfonda sul tapis roulant, ma roba due ore al giorno...poi nello spogliatoio dice che è troppo secco perche magna poco...
Commenta
-
-
leggendovi devo ritenermi fortunatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
e il classico fissato di spinning con i pantaloncini attillati sulle palle, la maglia anch'essa attillata con tanto di sponsor e colori sgargianti e bandana? lo avete anche voi? io li vedo in ogni palestra questo personaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiouna volta un tizio si era dimenticato di fare una serie ...dopo aver fatto la doccia con solo l'asciugamano x coprirsi fa 2 serie di panca e se ne va :|però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiouna volta un tizio si era dimenticato di fare una serie ...dopo aver fatto la doccia con solo l'asciugamano x coprirsi fa 2 serie di panca e se ne va :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe il classico fissato di spinning con i pantaloncini attillati sulle palle, la maglia anch'essa attillata con tanto di sponsor e colori sgargianti e bandana? lo avete anche voi? io li vedo in ogni palestra questo personaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioogni volta che sto giù con il morale leggo questo 3d..non scherzoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociccio è stato aperto ieri...quante volte sei già stato giù di morale nelle ultime 24 ore?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
RAMBO culturista sulla cinquantina enorme-tirato-abbronzatissimo-cattivissimo-capelli lunghi e neri-
Si allena vestito così: canottiera nera-pantaloni militari-anfibi
bandana USA- nelle pause esce a fumare il sigaro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque dai ragà credo a tutto tranne a quelli che bevono birra e fumano durante il work out
Lì significa proprio essere celebrolesi ***** dinci
oltre alla legge se uno mi fumasse vicino mentre mi alleno (da fumatore che sono) mi incazzerei a morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopoi è vietato fumare in palestra
oltre alla legge se uno mi fumasse vicino mentre mi alleno (da fumatore che sono) mi incazzerei a mortesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo semplicemente senza dirgli nulla ad uno che mi fuma in palestra durante il work out lo prenderei a bilancierate da 10kg sulla schiena
Ma poi i titolari non dicono nulla? cacchio fumare in palestra è una cosa orribile da fare e da vedere.sigpic
Commenta
-
Commenta