Toooop list: le persone piu strane che avete mai visto in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

ah,quasi dimenticavo,il tipo del punto 1........venni a sapere che aveva la brutta abitudine di parlare male del sottoscritto,cazzate ma comunque fastidiose "secondo me prende qualcosa e poi a me non piace,è tutto legato".Fatto sta che la prima volta che lo beccai nello spogliatoio,ero con un amico e faccio "oggi mi sento un pò legato"neache finisco la frase e scendo in spaccata.....Il mio amico stava per morire e sto secco,bhè ha smesso di dire che sono legato.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• gabri74
      Inattivo
      • Jul 2007
      • 889
      • 27
      • 57
      • Send PM

evito di raccontare altre cose sul tizio del mio punto 1

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
        Da me uno è entrato in sala pesi ed ha urlato : "Ragazze copritevi gli occhi che mi levo la maglietta. Altrimenti, quando tornate a casa, il vostro ragazzo vi farà schifo e lo lascierete"
        che mito
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          La mia palestra fa parte di una società sportiva che comprende piscine, campi da calcio, basket.....quindi in palestra entra di tutto.
          I pensionati della partita di calcio, i tennisti amatoriali...tutto ciò che non ha niente a che fare con la palestra.
          D'estate ci si allena tranquillamente in costume...
          C'è una fighetta (avrà credo sui 18 anni) che si allena da 2 anni (solo d'estate) in costume.
          Lei è parechio bona e il costume è parecchio bianco, parecchio aderente e parecchio trasparente. Qualunque esercizio faccia le si vede la ****....
          La palestra è minuscola, sarà 15m x 10m e lei ti si mette davanti a pecorina a fare glutei col costume bagnato e trasparente.
          Come faccio ad allenarmi seriamente?
          mi si è fatto a sequoia (gal cit)
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ma non ci credo

cmq direi di si...nella tua palestra son strani forte!

ogni tanto io ho paura di essere vista strana nella mia ...perchè son una delle poche femmine che si allena seriamente con i pesi, non parlo mai con nessuno e ho sempre una faccia del tipo "guai a te se attacchi bottone" (e lo penso davvero)

Roberta sei tu?
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Albi89
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 599
              • 60
              • 11
              • Milan
              • Send PM

Ah dimenticavo da me c'è uno alquanto anormale che il giorno dopo capodanno arrivo' in palestra con delle scarpe col tacco rosa (non sto scherzando, poi per fare ginnastica cmq le tolse) dicendo che quelle scarpe li le aveva messe in chiesa il giorno di natale.
              il bello è che era convinto di tutto cio', e la gente pure lo stava ad ascoltare

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40691
                • 1,316
                • 1,314
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                Roberta sei tu?
                roberta?

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

il secco che nella mia prima palestra si allenava con pesi ridicoli, portava magliette attillate e diceva a tutti:mi, guarda come sono cresciuto!

il luridone che nella borsa aveva una arma da guerra chimica, doccia mai,ed asciugamano sugli attrezzi mai, manco morto!
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• IronMile
                    Registered User
                    • Jan 2007
                    • 294
                    • 11
                    • 2
                    • 11262 Ventura Boulevard, Studio City, CA.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                    in una palestra dove sono stato iscritto 10 anni risiedevano i seguenti individui:

1) un ragazzo che mentre percorreva (a piedi o in macchina) la strada per raggiungere la palestra si radeva a secco (tipo Bill Duke di Predator)...poi si metteva i guanti da sci e si "allenava"...faceva una serie, si spogliava e entrava in doccia, poi ritornava in sala pesi e proseguiva con la serie successiva....e così via, dalla mattina orario di apertura della palestra sino all'orario di chisura

2) un tizio (avrà avuto una 40ina d'anni) che aveva l'abitudine di conversare con la doccia

3) uno che faceva qualche centinaia di ripetizioni nel lento avanti con un solo bastone

4) una ragazza che faceva una serie e poi si fermava a fumare una paglia per un quarto d'ora....poi faceveva la serie successiva, un'altra paglia e via così (doveva essere parente del tizio n° 1)

5) un nano (mitico ) che in piedi si lasciava cadere in avanti, con le mani rimbalzava sul pavimento e ritornava in piedi...e via così per ore...

....continua....

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

da me c'è solo un tipo che avra 20-30 chili in sovrappreso e si fa fare le schede dicendo rigorosamente "voglio una scheda di massa pura".. e poi fa cheating impressionante e quando l'ho fatto notare mi ha detto "questo esercizio è una variante,va fatto così"

Commenta

• =artemisia=
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 647
                        • 37
                        • 30
                        • Romagna
                        • Send PM

Strano che nessuno abbia ancora tirato fuori la donna barbuta
                        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Marche, prov di Macerata
                          • Send PM

Girando in alcune palestre ho visto:
                          -una tizia trentenne vestita rigorosamente di nero, capelli neri, okki neri, sguardo buio perso nel vuoto che entrava in pal, nn salutava nessuno e si metteva nel'attrezzo x gli adduttori x un'ora senza mai fare mezza serie
                          -un tizio che allenava solo i bicipiti e nonostante la sua immondità (gobba e panza) si preoccupava solo di avere il picco
                          -un tizio seccherrimo che usa pesi assurdi facendoglieli fare allo spotter, dà consigli sugli esercizi ai niubbi e nonostante 1 anno di palestra sembra ancora + secco di quando è entrato
                          -un tizio cinquantenne che ha la panza, le braccine piccole e le gambe secche che si allena 2 volte al giorno, 6 volte la settimana e si lamenta della sua condizione: sarà geneticamente sfigato forse? O forse mangia a caxxo
                          -un tizio che in palestra fa solo esercizi x gli addominali e ha la panza
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

dimenticavo un'obesa che viene..parla e si vanta e non fa un cavolo.. e ogni volta che l'istruttrice le dice di fare il circuite dice che è stanca..o al massimo lo inizia per 20 secondi.. E nonostante questo si lamenta dicendo che lei si sacrifica

Commenta

• gabri74
                              Inattivo
                              • Jul 2007
                              • 889
                              • 27
                              • 57
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              dimenticavo un'obesa che viene..parla e si vanta e non fa un cavolo.. e ogni volta che l'istruttrice le dice di fare il circuite dice che è stanca..o al massimo lo inizia per 20 secondi.. E nonostante questo si lamenta dicendo che lei si sacrifica
                              beh ma questa non è poi stranissima......credo che in qualsiasi palestra sia normale amministrazione....per persone strane si intende chi in sala pesi gira con il retino per farfalle alla ricerca dell'uovo dell'upupa

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                roberta?
                                eheheheh.
                                Fai le stesse cose e ti comporti come la mia ragazza, mentre si allena.
                                Pensavo che fossi lei in missione per bw!
                                sigpic
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                                X