un grande augurio di felicità
chi mi fa gli auguri??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiostasera scarico la potenza di Odino...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi mi sono appena sposato al comune... sono davvero felice.
bella sensazione e sinceramente mi sento felicissimo.. vi voglio bene a tutti.. .. si dai a tutti... (non è l'effetto dell'alcool )
auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi mi sono appena sposato al comune... sono davvero felice.
bella sensazione e sinceramente mi sento felicissimo.. vi voglio bene a tutti.. .. si dai a tutti... (non è l'effetto dell'alcool )
Commenta
-
-
bella sensazione e sinceramente mi sento felicissimo.. vi voglio bene a tutti.. .. si dai a tutti... (non è l'effetto dell'alcool )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Auguri MirrorMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
....auguroni.................
oggi come oggi ci vogliono le palle x un passo del genere...........
io il 25/05/ ne ho fatti 12 di anniversario
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....auguroni.................
oggi come oggi ci vogliono le palle x un passo del genere...........
io il 25/05/ ne ho fatti 12 di anniversario
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
.grazie mille ........................
gli auguro di arrivarci e di superarmi ......
anche a figli però!!!!!!!!
mi sa che stasera ..............................................................sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta