Devo versare un centinaio di euro su una carta postepay , ma non so se è possibile farlo con paypal. voi ne avete un idea ?
Versamento da paypal su postepay
Collapse
X
-
Versamento da paypal su postepay
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDevo versare un centinaio di euro su una carta postepay , ma non so se è possibile farlo con paypal. voi ne avete un idea ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Qui dice però di trasferire sulla propria carta.. ma la postepay non è mia quindi io non posso registrarla con relative password...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioda quello che so si può versare su postepay solo dal conto bancoposta altrimenti devi andare alle poste e versare materialmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioveramente si può versare anche da altre carte o dal bancomat stessoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
sono riuscito. mi ha inviato una richiesta di pagamento immettendo la mail del mio conto paypal e ho fatto. grazie per le info ragaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
minchia così tanto ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta