Scie Chimiche
Collapse
X
-
pure paranoieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopure paranoie
le argomentazioni sono il tuo forte, vero gary?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiospero che non si tratti delle 'famose' scie chimiche perchè dire old è poco
io ho letto svariato materiale ed ho monitorato costantemente il cielo e sono giunto alla conclusione che qualcosa di anomalo c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioti sei documentato in modo esaustivo, oppure ti sei limitato al parere di quell'articolo?
io ho letto svariato materiale ed ho monitorato costantemente il cielo e sono giunto alla conclusione che qualcosa di anomalo c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio**** solo in quell'articolo ci sò una decina di link inglesi attendibili, mica devo darci una tesi di laurea sull'argomento
ma lasciamo perdere và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ne ho centinaia che supportano la tesi contraria
ma lasciamo perdere và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeh allora sò spiazzato, forse bisognerebbe fare presente il tutto alle autorità
tratto da Straker Riportiamo quanto pubblicato il 25 agosto 2007 da cieliazzurri . Informo che il Senatore Amedeo Ciccanti (UDC)...
Commenta
-
Commenta