Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cartone animato!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi, calma...non interpretiamo male le parole...
    Non mi sembra che Deep avesse voluto minacciare nessuno, visti gli smiles.

    Chiudiamo la polemica?

    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      Per me va bene, basta che la finisce di rompere i coglioni.
      Roberto.

      Commenta


        #18
        Originally posted by RobertoM
        Ascolta, smettila.
        Io non ti ho offeso, sei tu che "offendi" i partecipanti del forum con questa cosa (non l'argomento della discussione, ma i post dappertutto...)
        E poi smettila anche con le minacce che non è che fai proprio tanta paura...
        Roberto.
        Io non ho intenzione di fare paura e chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione..... spero non te la sia presa
        (vai però a leggere le ultime pagine del post "W il razzismo" e capirai il perchè).
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #19
          Originally posted by RobertoM
          Per me va bene, basta che la finisce di rompere i coglioni.
          Roberto.
          No, questo non mi piace; come, io cerco di sotterrare l'ascia e tu dici che "rompo li coglioni", ma vai a farti fottere da qualcun altro e non rompermi più il *****! Pure le scuse ho dato a una testa del ***** del genere....
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #20
            A raga .....

            E finiamola !!



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎