prevedo una doppia mazzata e conseguenti lacrime
Signore dammi la forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodopodomani ho due esami e ho avuto solo 10 giorni per prepararmi ma come uno scemo mi sono gia iscritto ad entrambi...e già,questa e la buona volta che imparo a non fare ste stronzate
che dio me la mandi bona e senza mutande come si dice da qst parti xke ho paura che sta volta invece me inculanoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioad uno potrei non andarci ma è un esame solo del nostro CdL e il prof ci conosce per nome ed è molto vendicativo se gli si fa uno sgarro del genere.l altro invece non lo posso proprio saltare perche altrimenti ai prox appelli peggiora in difficoltà
Vai e spaccaliIn bocca al lupo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDeduco che non hai ancora appreso l'arte di arrampicarsi sugli specchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVai e spaccaliIn bocca al lupo
lo do 5/1
venghino sioriiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioprevedo una doppia mazzata e conseguenti lacrimeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon gliela fà, non gliela fà
lo do 5/1
venghino sioriiii
(Punto 50euro)
Vai Mikael che ce la faiiiiiiiiiii ( non ce la fà non ce la fà)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAzzz 5 a 1 per una doppia bocciatura quota interessante
(Punto 50euro)
dai povero maighol
lo do 4/1 va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioE=mc2 Ossia Esame=memoria Per Culo Al Quadrato
culo...
speriamo bene
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDeduco che non hai ancora appreso l'arte di arrampicarsi sugli specchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che se provo quest arte davanti al prof di termodinamica o di fisica rischio di farmi male al musinoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioprevedo una doppia mazzata e conseguenti lacrime
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVai e spaccali In bocca al lupo
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiospesse volte mi è capitato di parlare a nastro di cose insensate.. manco mi hanno ascoltato. erano anche soddisfatti!
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon gliela fà, non gliela fà
lo do 5/1
venghino sioriiii
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAzzz 5 a 1 per una doppia bocciatura quota interessante
(Punto 50euro)
maledetti
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
dai povero maighol
lo do 4/1 va
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiaro che serve solo se hai almeno una vaga conoscenza della materia) ma qui mi ritrovo di fronte gente con le palle
Commenta
-
-
Commenta