If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopodomani ho due esami e ho avuto solo 10 giorni per prepararmi ma come uno scemo mi sono gia iscritto ad entrambi...e già,questa e la buona volta che imparo a non fare ste stronzate
che dio me la mandi bona e senza mutande come si dice da qst parti xke ho paura che sta volta invece me inculano
ad uno potrei non andarci ma è un esame solo del nostro CdL e il prof ci conosce per nome ed è molto vendicativo se gli si fa uno sgarro del genere.l altro invece non lo posso proprio saltare perche altrimenti ai prox appelli peggiora in difficoltà
A volte (se si è particolarmente fortunati) certe cose fatte senza pensarci riescono meglio di quelle troppo preparate...A te come gira in questo periodo?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
A volte (se si è particolarmente fortunati) certe cose fatte senza pensarci riescono meglio di quelle troppo preparate...A te come gira in questo periodo?
a me gira un po di cacca,ma questo spero sia il momento della svolta
mi sa che son l'unico che ci mette 2 mesi per un esame
io vabbe che sono al primo anno pero studiare piu di tanto la stessa cosa mi scoccia perchè "penso" di saperla dopo averla fatto per un tempo(molto piccolo solitamente)
p.s. le virgolette sul penso dovrebbero sottolineare il fatto che in realtà so un 40% di quello che dovrei sapere
madonna santa... tutto perchè devono fare 1 fotocopia in più del compito
già...cmq son io un *****ne,xke il prof lo aveva detto:"se venite,non venite tanto per provarlo va bene?"
e tutta la classe:"si"
e poi due giorni fa uno stronzo(=IO):"quasi quasi lo provo"
io vabbe che sono al primo anno pero studiare piu di tanto la stessa cosa mi scoccia perchè "penso" di saperla dopo averla fatto per un tempo(molto piccolo solitamente)
p.s. le virgolette sul penso dovrebbero sottolineare il fatto che in realtà so un 40% di quello che dovrei sapere
si bhe, se segui i corsi già è diverso...non penso che preparerai quei 2 esami in 10 giorni partendo da zero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta