Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fiction italiane , i film italiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio


    Mameli scrisse il suo Inno a 21 anni.. ma checcacchio a 20 anni vi sentite dei poppanti

    questo un po' si intuiva..
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      Mameli scrisse il suo Inno a 21 anni.. ma checcacchio a 20 anni vi sentite dei poppanti
      Io mi sono sposata a 23 anni.
      Pensa che io a 32 anni sto qui a discutere con Maurox, quando alla stessa età Alessandro aveva conquistato il mondo conosciuto
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Pensa che io a 32 anni sto qui a discutere con Maurox, quando alla stessa età Alessandro aveva conquistato il mondo conosciuto


        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Pensa che io a 32 anni sto qui a discutere con Maurox, quando alla stessa età Alessandro aveva conquistato il mondo conosciuto
          da firma
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            Maurox, ma questa dei 20enni che non possono apprezzare un certo tipo di film, di opere d'arte etc come ti è venuta in mente? tu ti sentivi così acerbo a 20 anni?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Pensa che io a 32 anni sto qui a discutere con Maurox, quando alla stessa età Alessandro aveva conquistato il mondo conosciuto
              Sei come Cesare, ossessionato da ciò che avevano fatto i grandi condottieri del passato quando erano più giovani di lui.

              Alla mia età il mio trisnonno aveva seguito Garibaldi con la sua allegra trombetta, io invece sono qui a marcire sui libri.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Maurox, ma questa dei 20enni che non possono apprezzare un certo tipo di film, di opere d'arte etc come ti è venuta in mente? tu ti sentivi così acerbo a 20 anni?


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Sei come Cesare, ossessionato da ciò che avevano fatto i grandi condottieri del passato quando erano più giovani di lui.

                Alla mia età il mio trisnonno aveva seguito Garibaldi con la sua allegra trombetta, io invece sono qui a marcire sui libri.
                beh.. in un certo senso anche tu stai suonando la tua allegra trombetta..
                pensa all'Alfieri legato alla sedia: "Volli, sempre volli, fortissimamente volli" (cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Ma non ho scritto che IO capisco di cinema e VOI no , dove lo leggi ... Ma non capisco il grande mistero che aleggia intorno a Bw... Tu scegli qualunque argomento dello scibile umano e trovi perlomeno 15 persone che ne sanno piu' di te ( te generico non dico me stesso ) che hanno 20 anni di meno e spaziano dall'astrofisica a nannarella ...Ma non e' finita ... non solo ti parlano di tutte queste cose, ma ti dicono pure che sei fesso se non le conosci o le capisci ...e qui allora se permetti scatta il va a dar via el cul tanto amato ( per restare in ot ) dal mio concittadino Tognazzi
                  ma se è vero...

                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  black lo sai che leggendo wikypedia o semplicemente leggendo in rete potrei risponderti anche io...?
                  prego

                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Amico Icaro, qua però mi trovi un pò in disaccordo
                  A me sembra (magari mi sbaglio ma..) ke il punto di vista di Maurox sia "io ne capisco poco.. ma quel poco ke capisco è questo..". Se poi si trova a discutere con qualcuno ke ne capisce più di lui, vuole ke questo gli spieghi le cose e argomenti** e nn ke gli si dica "stai dicendo una cazzata le cose nn stanno cosi"

                  **: attenzione, nn dico ke questo sia successo in questo 3D, perkè le argomentazioni degli acculturati le ho solo sbirciate.. nn sono un esperto.. a me interessano le sensazioni ke mi scaturiscono dall'opera d'arte.. poi come sia stato inclinato il pennello del pittore al momento della pennellata, mi interessa poco
                  il problema è che uno si spreca a scrivere pagine di argomentazioni e opinioni personali e viene liquidato con un "tu sei pazzo". Allora passa la voglia di scrivere. Detto questo, icarus ha già detto troppo e non so dove trovi la pazienza nonostante un maurox agguerrito .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio



                    beh.. in un certo senso anche tu stai suonando la tua allegra trombetta..
                    E' un'allusione di natura zezzuale? Perchè in tal caso ti redarguisco, ordinandoti di portare rispetto al mio illustre avo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      E' un'allusione di natura zezzuale? Perchè in tal caso ti redarguisco, ordinandoti di portare rispetto al mio illustre avo!

                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Pensa che io a 32 anni sto qui a discutere con Maurox, quando alla stessa età Alessandro aveva conquistato il mondo conosciuto
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Pensa che io a 32 anni sto qui a discutere con Maurox, quando alla stessa età Alessandro aveva conquistato il mondo conosciuto

                          però è un bell'uomo

                          Commenta


                            Veramente devo essere sincero la finction su Totò Riina, il capo dei capi, mi è piaciuta molto e poi come telefilm comico i Cesaroni mi divertono......certo il resto è rabaccia specie quelle con la Pivetti, la De Sio e la Ferilli quelle sono proprio spazzatura....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Veramente devo essere sincero la finction su Totò Riina, il capo dei capi, mi è piaciuta molto e poi come telefilm comico i Cesaroni mi divertono......certo il resto è rabaccia specie quelle con la Pivetti, la De Sio e la Ferilli quelle sono proprio spazzatura....
                              menomale! qualcuno che ammette di guardare qualcosa sennò non si spiegherebbe per chi li fanno


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              E' un'allusione di natura zezzuale? Perchè in tal caso ti redarguisco, ordinandoti di portare rispetto al mio illustre avo!
                              nono!! era metaforica la cosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                                menomale! qualcuno che ammette di guardare qualcosa sennò non si spiegherebbe per chi li fanno





                                io apparte quelle ben realizzate ( Capo dei Capi, Dalla chiesa ecc ecc )
                                guardo soloDistretto di Polizia
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎