Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
le fiction italiane , i film italiani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' vero che la Piovra è stato un grande sceneggiato (venduto in tutto il mondo tra l'altro) ma parliamo di vent'anni e più fa...
La qualità delle fiction italiane è scesa di pari passo alla statura degli attori che vi recitano e alla qualità media della tv generalista;
Quali sono i criteri di selezione e come venga impostata la fiction in Italia in fondo è ben spiegato dalla telefonata tra Saccà e Berlusconi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
voi dite ; recitazioni straordinarie... io dico , se lo fossero certi attori riceverebbero offerte dall'estero... invece Jean Reno , artista francese, diventa un divo anche a hollywood e servillo invece lo prendono come spazzolone del cesso , stessa cosa per tutti gli altri in fila... Gli unici che hanno fatto qualcosa fuori chi sono ? Non mi viene in mente nemmeno un nomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovoi dite ; recitazioni straordinarie... io dico , se lo fossero certi attori riceverebbero offerte dall'estero... invece Jean Reno , artista francese, diventa un divo anche a hollywood e servillo invece lo prendono come spazzolone del cesso , stessa cosa per tutti gli altri in fila... Gli unici che hanno fatto qualcosa fuori chi sono ? Non mi viene in mente nemmeno un nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiola Golino, la Loren, la Lollobrigida, Rodolfo Valentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiola Golino, la Loren, la Lollobrigida, Rodolfo Valentinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioclaudia cardinalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioisabella rossellinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi, figlia del regista pero' ... oppure adesso ditemi la bellucci
Commenta
-
Commenta