If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maurox, ma questa dei 20enni che non possono apprezzare un certo tipo di film, di opere d'arte etc come ti è venuta in mente? tu ti sentivi così acerbo a 20 anni?
Maurox, ma questa dei 20enni che non possono apprezzare un certo tipo di film, di opere d'arte etc come ti è venuta in mente? tu ti sentivi così acerbo a 20 anni?
Sei come Cesare, ossessionato da ciò che avevano fatto i grandi condottieri del passato quando erano più giovani di lui.
Alla mia età il mio trisnonno aveva seguito Garibaldi con la sua allegra trombetta, io invece sono qui a marcire sui libri.
beh.. in un certo senso anche tu stai suonando la tua allegra trombetta..
pensa all'Alfieri legato alla sedia: "Volli, sempre volli, fortissimamente volli" (cit.)
Ma non ho scritto che IO capisco di cinema e VOI no , dove lo leggi ... Ma non capisco il grande mistero che aleggia intorno a Bw... Tu scegli qualunque argomento dello scibile umano e trovi perlomeno 15 persone che ne sanno piu' di te ( te generico non dico me stesso ) che hanno 20 anni di meno e spaziano dall'astrofisica a nannarella ...Ma non e' finita ... non solo ti parlano di tutte queste cose, ma ti dicono pure che sei fesso se non le conosci o le capisci ...e qui allora se permetti scatta il va a dar via el cul tanto amato ( per restare in ot ) dal mio concittadino Tognazzi
Amico Icaro, qua però mi trovi un pò in disaccordo
A me sembra (magari mi sbaglio ma..) ke il punto di vista di Maurox sia "io ne capisco poco.. ma quel poco ke capisco è questo..". Se poi si trova a discutere con qualcuno ke ne capisce più di lui, vuole ke questo gli spieghi le cose e argomenti** e nn ke gli si dica "stai dicendo una cazzata le cose nn stanno cosi"
**: attenzione, nn dico ke questo sia successo in questo 3D, perkè le argomentazioni degli acculturati le ho solo sbirciate.. nn sono un esperto.. a me interessano le sensazioni ke mi scaturiscono dall'opera d'arte.. poi come sia stato inclinato il pennello del pittore al momento della pennellata, mi interessa poco
il problema è che uno si spreca a scrivere pagine di argomentazioni e opinioni personali e viene liquidato con un "tu sei pazzo". Allora passa la voglia di scrivere. Detto questo, icarus ha già detto troppo e non so dove trovi la pazienza nonostante un maurox agguerrito .
Veramente devo essere sincero la finction su Totò Riina, il capo dei capi, mi è piaciuta molto e poi come telefilm comico i Cesaroni mi divertono......certo il resto è rabaccia specie quelle con la Pivetti, la De Sio e la Ferilli quelle sono proprio spazzatura....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Veramente devo essere sincero la finction su Totò Riina, il capo dei capi, mi è piaciuta molto e poi come telefilm comico i Cesaroni mi divertono......certo il resto è rabaccia specie quelle con la Pivetti, la De Sio e la Ferilli quelle sono proprio spazzatura....
menomale! qualcuno che ammette di guardare qualcosa sennò non si spiegherebbe per chi li fanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta