If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che percentuale del vostro reddito impiegate per acquistare un auto?
Non mi interessa che auto avete o quanto prendete al mese,è solo per farmi un idea sull'importanza dell'auto nella vita di oggi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Che percentuale del vostro reddito impiegate per acquistare un auto?
Non mi interessa che auto avete o quanto prendete al mese,è solo per farmi un idea sull'importanza dell'auto nella vita di oggi
forse ho capito dove vuoi andare a parare... ke c'è gente con 5.000 euro al mese che gira in grande punto xké non gli frega.. e metalmeccanici con 1.200 al mese che s'indebitano per "apparire" alle serate in col macchinone... giusto?
cmq nel mio caso per l'auto spendo zero, uso qlla di mia madre, credo ke l'auto sarà l'ultima cosa ke comprerò, l'anno scorso ho comprato una due ruote e mi è molto più comoda e pratica, ed economica
mi piacciono molto le auto....ma per adesso spendo pochissimo..anche perche' non ne vale la pena....si deprezzano molto velocemente,te le rigano...ieri mi hanno spaccato un vetro...
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
mi piacciono molto le auto....ma per adesso spendo pochissimo..anche perche' non ne vale la pena....si deprezzano molto velocemente,te le rigano...ieri mi hanno spaccato un vetro...
come investimento è sicuramente il peggiore ke si possa fare... su qllo non vi è dubbio
forse ho capito dove vuoi andare a parare... ke c'è gente con 5.000 euro al mese che gira in grande punto xké non gli frega.. e metalmeccanici con 1.200 al mese che s'indebitano per "apparire" alle serate in col macchinone... giusto?
no xké è così
eccome se è cosi
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
come investimento è sicuramente il peggiore ke si possa fare... su qllo non vi è dubbio
a meno che uno non utilizzi l'auto per lavorare, parlare di investimento è errato.
un investimento prevede un incremento nel tempo del capitale speso inizialmente, mentre un automobile ad uso privato è esclusivamente una passività.
a meno che uno non utilizzi l'auto per lavorare, parlare di investimento è errato.
un investimento prevede un incremento nel tempo del capitale speso inizialmente, mentre un automobile ad uso privato è esclusivamente una passività.
certo
intendevo "investimento" come "spesa di molto dinero atta a qualcosa ke dura molto", cmq hai ragione
no xké è così
Anche questa volta dò pienamente ragione ad Hombrillo.
Anch'io conosco tantissime persone che sono operaio attestandosi sui 1100/1200 al mese ma che pur di comprarsi l'auto **** fanno anni ed anni di bollettini.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta